Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    18/09/2018    0 recensioni
Sono 150 anni che la città fortezza vive in armonia con gli umani ed i pochi vampiri esistenti.
Attualmente le statistiche riportano un largo incremento umano circa il 70 x 100, mentre la popolazione vampirica è diminuita del 30 x 100.
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~la citta’ delle anime perse

Anno Meccanico 150.
Sono 150 anni che la città fortezza vive in armonia con gli umani ed i pochi vampiri esistenti.

Attualmente le statistiche riportano un largo incremento umano circa il 70 x 100, mentre la popolazione vampirica è diminuita del 30 x 100.

La società si è adeguata hai tempi correnti, per troppo tempo il mondo ha subito delle disparità e finalmente dopo innumerevoli perdite si è arrivati ad un equilibrio stabile da oltre 150 anni.

Questo numero ricorrerà spesso, in quanto in questo anno nella città accadde un fatto abbastanza tragico, ebbene ben 150 Innocenti sparirono, creando un forte senso di allarmismo generale.
Gli Innocenti menzionati  nella città fortezza sono i bambini.

I bambini come vengono descritti dagli adulti sono i custodi dei segreti degli antichi, l’età va dai primi anni fino ad arrivare a 19 anni, lasso di tempo in cui i bambini devono riuscire a capire come tornare all’origine così i vecchi manuali custoditi all’interno del deposito fortezza raccontano.
Purtroppo ogni storia ha il suo lato tragico e come accennato prima, sparirono nel nulla 150 bambini-

Le ricerche degli adulti furono inutili, vennero accusate molte persone ma alla fine nessuna venne incriminata non c’erano prove e mai nessun corpo venne ritrovato.

La città fortezza era ed è tutt’ora vastissima, venne costruita sopra le precedenti città quindi tutt’ora al di sotto vi sono cunicoli e vari passaggi che la percorrono nel sotto suolo.

Dopo quell’anno gli innocenti vennero tenuti in posti più protetti, lontano dalla zona vecchia per evitare di perdere le ultime speranze che essi custodivano.

Ma non tutti sanno che di quei Innocenti in realtà uno sopravvisse ma non nel senso che voi tutti pensate, lui la penserebbe davvero e dico davvero in maniera molto diversa, perché lui quel giorno è morto li, per rinascere in qualcosa che non avrebbe mai voluto essere.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93