Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarnie    22/09/2018    1 recensioni
Quando vieni continuamente spinta a comportarti come non sei, perché sei stanca delle mille domande, delle troppe parole, non ti senti più parte del mondo. Ed effettivamente non ha senso esserlo, perché tu in realtà non sei. Chi sei?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come stai? E devi dire che stai bene.
Chi ti piace? E devi dire che ti piace una persona del sesso opposto al tuo.
Che stai facendo? E devi dire che stai facendo qualcosa che loro vogliono che tu faccia.
Cosa ti piacerebbe fare? E non devi dire niente che non vada bene a loro.
Hai tanti amici? E non devi dire che vedi tanta gente ma ti senti talmente solo da farti schifo.
Chi sei? E fingi di essere qualcuno che non sei.
Che tanto ormai ti sei abituato a quella fottuta maschera che porti, che c'è un solo modo di essere e non è il tuo, che se non ti comporti come loro fai schifo, che se sei diverso devi morire.
E forse tu vorresti. Ma tanto piangeranno per un'altra persona, tu chi sei? E si chiederanno perché te ne sei voluto andare, perché stavi bene, questa sarà l'ultima cosa che dirai.
Non sapranno che l'ultima cosa che hai pensato, quel pensiero che sarà rivolto a quelle poche persone con cui non fingevi e che se ne sono andate, sarà "Chi sono?"

Fanculo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sarnie