Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeanca    30/09/2018    2 recensioni
[Cato x Katniss, missing moments, crack pairing!, maybe OOC]
[Per la mia splenida Fandoms_Are_Life, buon compleanno Jacki ♥ ]
E quando Katniss, dopo ore di agonia, sentì le suppliche e gli puntò contro l'ultima freccia notò qualcosa di diverso nei suoi occhi. Non vendetta, solo pietà.
In un'altra vita, forse, avrebbero avuto una possibilità.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cato, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Jacki, una ragazza straordinaria
che sa sempre come strapparmi un
 sorriso.
Tanti auguri!
 
Play with fire 
 

Insane, insane, the danger gets me high
Can't help myself got secrets I can't tell

Era forse lo sprezzo del pericolo a renderla così attraente?
O l'essersi offerta volontaria in un distretto incredibilmente remoto?
Oppure quelle fiamme che ancora una volta l'avevano resa acclamata dal pubblico?
Cato non avrebbe saputo rispondere, eppure non riusciva a staccare gli occhi da Katniss Everdeen, che piroettava sotto gli occhi estasiati dei capitolini, illuminata dalle fiamme.
Il suo fuoco era giovane, ribelle, vivo, di sicuro i Giochi non sarebbero riusciti a spegnerlo.
E Cato sapeva che forse quelle fiamme sarebbero riuscite a sciogliere la sua corazza.

E per quanto il solo pensiero lo spaventasse terribilmente, sorrise continuando a osservare le piroette di Katniss.


I've always liked to play with fire
Play with fire
I've always liked to play with fire

Ancora una volta era sopravvisuta a un incendio, le piaceva giocare col fuoco.
E anche lui si stava divertendo sfidando la ragazza in fiamme, incitato dalle urla dei suoi alleati a raggiungerla sull'albero.
Aveva già la spada sguainata, era pronto a ucciderla, almeno apparentemente.
Sorrideva, mostrando a Clove, Marvel e Glimmer quanto fosse soddisfatto all'idea di uccidere Katniss Everdeen.
Eppure qualcosa lo faceva deglutire al pensiero del colpo di cannone per lei, non riusciva a immaginare un hovercraft che prelevava il suo corpo.
Non poteva morire. Non in quel momento.


E nonostante il dolore, Cato fu quasi felice quando cadde dall'albero. Erano entrambi salvi, ma lo scontro finale era soltanto rimandato...
 

Oh, watching as the flames get higher
Oh, I've always liked to play with fire.

Il ragazzo innamorato era solo un impiccio, l'ennesimo.
Ora c'erano solo loro tre, e una ventina di bestie sotto la cornucopia pronte a dilaniarli.
Cato strinse il collo di Peeta, pronto a strangolarlo. La corazza che aveva trovato nello zaino lo proteggeva dal mento ai piedi, erano scoperte solo le mani e il viso. E si accorse della x un attimo dopo di lei.
I loro occhi si incontrarono per pochi secondi, ghiaccio a contatto con il fuoco.
E ancora una volta le fiamme, sempre crescenti, ebbero la meglio. Il ghiaccio si sciolse, Cato fu sopraffatto dagli ibridi.

E quando Katniss, dopo ore di agonia, sentì le suppliche e gli puntò contro l'ultima freccia notò qualcosa di diverso nei suoi occhi. Non vendetta, solo pietà.

In un'altra vita, forse, avrebbero avuto una possibilità.

 




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca