Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_moore    01/10/2018    2 recensioni
Questa storia appartiene alla serie "Writober - RWBY's Alternative Universes."
Highschool!AU
Blake era nervosa.
Dopo mesi di assenza da scuola era tornata. Sapeva che non tutto sarebbe tornato al proprio posto, e sicuramente non subito.
[...]Tutti in classe erano felici che fosse tornata, l’avevano riempita di domande, non l’avevano lasciata sola neanche un momento, ma alla ragazza importava solo di quella persona che non la stava guardando.

Spero che questa iniziativa vi piaccia! Enjoy!
Sophie
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Blake Belladonna, Yang Xiao Long
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'RWBY's Alternative Universes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia appartiene alla serie “Writober – RWBY’s Alternative Universes”

Prompt: Invito
Pairing: Yang Xiao-Long/Blake Belladonna

Usciamo insieme.

Blake era nervosa.
Dopo mesi di assenza da scuola era tornata. Sapeva che non tutto sarebbe tornato al proprio posto, e sicuramente non subito.
«Blake, sei tornata!» strillò Ruby Rose, correndole incontro e abbracciandola con slancio.
«Era ora che ti facessi vedere.» Weiss fu loro vicina, subito dopo. Sorrise alzando un angolo della bocca.
«Sì… sì sono tornata.» biascicò Blake, arrossendo. Non poteva che essere felice di quell’accoglienza, eppure c’era qualcosa che non andava. Si guardò intorno, cercando l’ultimo pezzo del puzzle.
«Ciao.»
Blake rabbrividì. Il pezzo del puzzle mancante era arrivato, biondo e caldo come il Sole. Yang aveva uno sguardo indecifrabile, come se fosse indecisa su come mostrarsi.
«Ciao Yang…» mormorò con un filo di voce. Le sembrava molto più grande e imponente di quanto non fosse mai stata. E quello sguardo non le donava, le stava molto meglio quel sorriso smagliante, da orecchio a orecchio, che le era mancato così tanto.
Yang fece un cenno con la testa, posò la mano sulla testa di sua sorella e si allontanò da loro, entrando in classe per prima.
«Yang è stata molto male per la tua assenza. Le serve solo del tempo, ma tornerà.» Ruby diede un piccolo bacio sulla guancia a Blake e le sorrise.

Durante tutta la giornata scolastica, Blake non fece altro che guardare la schiena di Yang. Tutti in classe erano felici che fosse tornata, l’avevano riempita di domande, non l’avevano lasciata sola neanche un momento, ma alla ragazza importava solo di quella persona che non la stava guardando.
Yang osservava fuori dalla finestra, il mento appoggiato al palmo della mano.
Quando suonò la campanella di fine giornata, Blake fu di nuovo accerchiata dai compagni curiosi e non poté fare niente per fermare Yang dall’uscire dall’aula indisturbata.
Si divincolò dai ragazzi, se li scrollò di dosso, e corse fuori.
«Cercavi me?»
Yang sbucò da un corridoio, inclinando la testa di lato.
«Mi hai spaventata.»
«Mi allontano dal fan club, è opprimente.» spiegò calma la bionda, accennando ad un sorriso.
Blake sentì il cuore che le si scaldava. Tutti i ricordi con lei le si accavallarono nella mente, facevano una lotta per potersi mostrare per intero. «Come stai?» chiese, nonostante non fosse quello che voleva dire. Avrebbe voluto spiegarle tutto, raccontarle perché non si era fatta viva con nessuno, perché aveva dovuto farlo, ma niente usciva dalla bocca.
«Bene. E tu come stai? È da molto che non ci vediamo.»
«Usciamo insieme.»
Yang aggrottò le sopracciglia, presa alla sprovvista. «Blake…»
«Usciamo insieme. Per favore.» suonava come una supplica, più che un invito.
La bionda annuì. «Va bene. Ma devi-»
Venne interrotta dall’abbraccio di Blake.
Era così felice di poter avere la possibilità di rimediare. Non avrebbe mai ringraziato abbastanza la gentilezza di Yang, la sua disponibilità: sapeva di essere nel torto più marcio, e sapeva che avrebbe dovuto dare fondo a tutto il suo impegno per risanare la fiducia.
Ma quando Yang ricambiò l’abbraccio, seppe che avrebbe potuto farcela.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore