Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Wasabi    02/10/2018    0 recensioni
" -Piccolo Mo, vedo che sei molto sensibile. Ti è già venuto duro e non abbiamo neanche cominciato! ~-Sussurrò malizioso, per poi far scorrere lentamente la lingua sul lobo dell’orecchio fino a sfiorare l’orecchino che gli aveva regalato."
Fan fiction scritta per l'#inktober 2018.
Tema di oggi : SPANKING! Una He Tian/Mo Guanshan ambientata nel presente. Ho immaginato che i due stessero già uscendo insieme.
Grazie a chi lascerà anche solo una minuscola recensione e a chi leggerà e basta.
Buona lettura ~
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~I LIKE YOU TOO, DON' T CLOSE MOUNTAIN~


Sentiva il sorriso malevolo dell’altro sul suo collo.
Il tocco delle labbra di He Tian gli bruciava la pelle, era una lenta e studiata tortura. Succhiò la parte delicata sotto l’orecchio, e il rosso trattenne a stento un gemito, avrebbe preferito sotterrarsi piuttosto che mostrare quanto in realtà fosse eccitato.
"Non l’avrai vinta, dannato pervertito". Tra loro era una lotta continua e anche in quel frangente il loro rapporto non sarebbe potuto essere altrimenti ma al moro non dispiaceva affatto.
Si sarebbe divertito a metterlo sotto come sempre.
- Piccolo Mo, vedo che sei molto sensibile. Ti è già venuto duro e non abbiamo neanche cominciato! ~-
Sussurrò malizioso, per poi far scorrere lentamente la lingua sul lobo dell’orecchio fino a sfiorare l’orecchino che gli aveva regalato. Guanshan sentì il sangue affluire violentemente sul suo volto e chiuse istintivamente gli occhi, per nascondere l’imbarazzo.
-Ma io ti fracasso la testa, bastardo! Cosa cazzo stai dicendo??-
Disse, imprecando contro di lui al suo solito. Anche se stavano uscendo assieme da ormai un po’ di tempo e non era la prima volta che facevano quelle cose, negava sempre fino allo stremo delle forze. Non gli avrebbe permesso di infrangere anche quella sua ultima barriera.
- Se non ricordo male, eri sensibile anche in un altro posticino. Sembravi così terrorizzato solo per una piccola puntura… -
Continuò He Tian con finto rammarico, ignorando le sue proteste. Scese con la mano lungo la sua schiena per poi andargli a strizzare un gluteo, giusto per ricordargli la scomoda posizione in cui si trovava.
Completamente nudo e nelle sue mani. Mo si morse un labbro per quel contatto ancora più intimo, ma prima che potesse protestare ancora sentì un dolore bruciante invadergli il punto in cui il moro lo aveva toccato poco prima.
-Ah!!! T-Ti ammazzo!-
Si ritrovò ad urlare senza ritegno, mentre cercava di allontanare la mano dell’altro dalla sua erezione, ma con scarso intento. Più cercava di opporsi più He Tian aumentava il ritmo, alternando quella dolce tortura a delle sonore sculacciate così da mescolare il piacere al dolore. Era una sensazione unica. Guanshan si decise finalmente a guardare il volto del suo diavolo tentatore, sprofondando in quegli occhi color pece.
- Quanto sei scurrile, dovrei usare questo modo di metterti in riga più spesso!-
Fece un sorrisetto serafico, per poi fiondarsi sulle sue labbra e divorarle senza attendere oltre. Mo scollegò totalmente il cervello, travolto dalla lingua del moro come gli era successo durante il loro primo bacio, ritrovandosi a gemere ogni volta che sferrava un colpo sui suoi glutei.
Inarcò la schiena, assecondando con forza il movimento della mano dell’altro, sentito si vicino al culmine. Percepiva il fondoschiena bruciare ma non gli importava. Quando una nuova botta arrivava, il dolore si trasformava in una scossa di eccitazione che giungeva fino al suo bassoventre.
- Non… ce la faccio piu’! Aaaaaah! -
Urlò, staccandosi dalle labbra dell’altro e boccheggiò in cerca di aria nel momento in cui raggiunse l’apice.
Crollò sul materasso sfinito, mentre He Tian si portava la mano sporca del suo seme alle labbra.
- Hai un buon sapore, piccolo Mo. -
Sussurrò, sfiorandogli il volto accaldato e appagato, trovandolo ancora più bello in quel frangente. Il rosso in questione non rifiutò il suo tocco questa volta, limitandosi a mugugnare qualcosa, sfinito e con gli occhi chiusi. Tuttavia quando il sonno stette per sopraggiungere, He Tian si avvicinò, malevolo.
- Non pensare neppure per un attimo di poterti addormentare, la parte migliore deve ancora arrivare. -
Sentenziò, sventolando la bustina di un profilattico
davanti alla faccia di Guanshan per poi avvicinarla alle labbra e aprirla con uno strappo. La schiena di Mo fu percorsa da un brivido, mentre cercava di strisciare giù dal letto per darsela a gambe.
Tuttavia, fu prontamente fermato dall’altro che gli diede uno schiaffo sulle natiche con un sorrisetto perverso.
- He Tian, brutto pervertito, lasciami! Ti odio, cazzo!! -
Urlò il rosso, che non aveva più alcuna via di scampo.
-Ovviamente mi piaci anche tu, 'Don’t close mountain' ! ~ -
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Wasabi