Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    04/10/2018    0 recensioni
[Raccolta di flashfiction]
1. Winter inside: Fuori dall’orfanotrofio, imperversava l’inverno duro e freddo. Dentro, era il gelo di sguardi adulti e crudeli, era l’indifferenza immotivata degli altri orfani a fargli male.
[Atsushi Nakajima centric | Pre-anime]
{#Writober 2018 ~ Blue list by fanwriter.it || 4 ottobre: Rating verde}
2. L'ultimo messaggio: Tenere una pistola fra le mani e puntarla contro qualcuno.
L’ha fatto tante volte, Sakunosuke Oda, ma pochissime con l’intento di uccidere.

[Sakunosuke Oda centric]
3. Killer: Uccidere una persona comporta sangue freddo, cuore glaciale, spietato autocontrollo, mano ferma e nessuna esitazione.
Un atto rapido e veloce, senza perdere tempo in torture inutili, senza soffermarsi ad ascoltare i gemiti di dolore, i rantoli di disperazione.

[Ryuunosuke Akutagawa centric]
4. Il vecchio, il nuovo: Forse era vero il detto, che quanto più uno cercava di farla finita, tanto più rimaneva aggrappato alla vita anche senza volerlo, come se l’istinto di sopravvivenza fosse sempre lì a ricordare che pure in fondo al più bieco tunnel la speranza brilla ostinata.
[Osamu Dazai centric]
{#Writober 2021 ~ pumpBLANCK list by fanwriter.it || 13 ottobre, Hurt&Comfort}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Nakajima, Osamu Dazai, Ryuunosuke Akutagawa, Sakunosuke Oda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Writober 2018 ~ Blue list ~ 4 ottobre: Rating verde

 

 

 

 

 

Fuori dall’orfanotrofio, imperversava l’inverno duro e freddo. Dentro, era il gelo di sguardi adulti e crudeli, era l’indifferenza immotivata degli altri orfani a fargli male.

Su Atsushi Nakajima, sul ragazzino albino dagli occhi strani, i pregiudizi penetravano come aghi pungenti, nemmeno elemosinare un posto vicino al caminetto acceso riusciva a scaldarlo e a rassicurarlo. Accuse infamanti e parole venate d’odio, abusi e soprusi, catene e torture, lo ghermivano in una morsa invernale: serviva a ben poco tapparsi le orecchie con le mani, serrare le palpebre, stringersi le ginocchia al petto per non rabbrividire, sconvolto e troppo debole per ribellarsi. Aveva freddo ed era solo nella sua commiserazione. Se il loro scopo era portare l’inverno nel suo cuore ci stavano riuscendo benissimo. Sopravvivere, però, era ciò che gli urlava la sua parte ostinata e speranzosa. Forse, solo così, l’inverno sarebbe finalmente passato e Atsushi avrebbe trovato da sé un posto caldo e confortevole da poter chiamare casa.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa