Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    05/10/2018    0 recensioni
Parteciperò al Writober, ed ho deciso di farlo con i miei personaggi, provenienti da varie fanfiction. La lista dei prompt è data da fanwriter.it. Spero correte leggere e recensire. Baci, buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAY 5: FUTURO
Pg: Kannon & Faye Baskerville ( Soledad 3 - le porte dell'abisso )

Sabrie, anno 2035.

Questa è la storia di un futuro alternativo, un futuro in cui non c’e più luce da moltissimo tempo ormai. La storia di un ragazzo solo, un giovane che da dolce e gentile si è trasformato in un essere perfido e crudele. Ed il suo nome è Kannon Baskerville, ed è il primogenito di Kazuma Baskerville, il terzo re di Sabrie, e di Candela.

Faye sta camminando da sola per i grandi corridoi del palazzo, e riflette: suo fratello Kannon si è rivelato un traditore. Non ha esitato ad allearsi con Abyss. Da ragazzo dolce e gentile si è trasformato in un folle, un essere pieno di rabbia e rancore. La ragazza dai lunghi capelli castani riflette: dopo tutto la colpa non è tutta di suo fratello. Sa bene che la colpa è anche dei loro genitori: sembra quasi che preferiscano lei a lui. Che il suo unico scopo nel vita sia di doversi allenare per diventare l’erede perfetto di Kazuma Baskerville. Suo padre è freddo e distaccato con lui. Non lo picchia spesso però non l’ha mai sentito una volta incoraggiare il figlio, dirgli che è fiero di lui. Sua madre Candela invece subisce passivamente, si limita a copiare il comportamento di suo marito e non sembra nemmeno avere una personalità propria. Faye da parte sua, aveva cercato di stare vicina al fratello, e sembrava che per lui le cose andassero meglio. Si sono innamorati dopo poco tempo, e lei gli ha donato la sua purezza, fidandosi incondizionatamente. Poi il dramma: Abyss riuscì a corrompere Kannon, a convincerlo a cercare vendetta contro la sua stessa famiglia. Lei decise di abbandonarlo, non poteva concepire il fatto che avesse tradito la famiglia, nonostante gli errori commessi dai loro genitori. Ed ora al castello l’aria è irrespirabile . Ma lei è la principessa, non se ne può andare. Ha il dovere di restare a Sabrie accanto ai suoi genitori e suo fratello, anche se ciò significa soffrire costantemente. Un improvviso rumore la fa sussultare, seguito da una voce. “ come ti sei permesso di aggredirmi? Adesso me la pagherai! “. Ma quella è la voce di suo padre! Lo riconoscerebbe tra mille. La ragazza solleva leggermente il vestito per evitare di cadere e si precipita alle scale, da cui vede letteralmente ruzzolare il fratello.

“ Kannon!!! “. Grida la giovane, cercando di soccorrere il maggiore, che sputa sangue. “ Kannon che ti succede!? “. Chiede allarmata. Suo padre scende a sua volta le scale, tenendosi il braccio: è ferito. “ padre? Ma cosa... “. Sussurra la principessa. Kazuma non risponde alla figlia, e nonostante la ferita afferra la sua lancia e la punta al figlio maggiore.

“ si è permesso di aggredirmi per primo, ma adesso gli insegno io l’educazione “. Risponde su tutte le furie Kazuma . Faye resta davanti al fratello come a volerlo proteggere.

“ no! Se volete fargli del male dovrete prima fare i conti con me!! “. Protesta la minore, nonostante il suo corpo tremi per la paura. È la prima volta che osa sfidare apertamente suo padre.

“ levati di mezzo, Faye! “. Le risponde Kazuma. La ragazza non cede, ma appena suo padre si accorge che Kannon si è alzato per fuggire spinge violentemente la figlia facendola cadere a terra. La ragazza cerca di alzarsi, ma lui è già andato al giardino. Kannon è più svelto di lui, e lo butta contro un albero. Kazuma era già ferito al braccio, ed ora inizia a risentirne: non riesce a prendere la lancia per difendersi, suo figlio gliela fa cadere a terra. Poi la afferra, quasi con crudeltà. La stessa che suo padre gli ha dimostrato in tutti questi anni dopo tutto. Kazuma fa per reagire, ma suo figlio è più rapido: con la lancia lo colpisce alla spalla inchiodandolo letteralmente all’albero.

“ allora, padre? Che sensazione da la crudeltà e la cattiveria di un Baskerville? Che effetto fa provare sulla vostra pelle la crudeltà con cui trattate vostro figlio? “. Chiede il ragazzo, senza togliere la lancia. Kazuma sente dolore alla spalla, tuttavia invece di gridare di dolore fa un ghigno crudele.

“ ti devi impegnare di più mio caro figlio. Non mi fai il minimo male “. Mente, ed è evidente. La sua stessa lancia è completamente sporca del suo stesso sangue. La sua affermazione però fa infuriare di più il figlio, che estrae la lancia in modo violento. Kazuma si limita a fare una smorfia, ma un nuovo dolore e ben più lancinante lo fa stavolta gridare. Kannon l’ha colpito alla gamba ed ora sfoggia un ghigno sadico.

“ ed ora? “. Gli si avvicina, affondando di più la lancia. “ ora vi fa male, padre? “. Chiede. Suo padre non dice una parola, ben consapevole che suo figlio sta superando la sua crudeltà e lo potrebbe uccidere. Ed è pronto a questa eventualità . Ghigna in modo malefico, nonostante il grande dolore che sente. “ rispondete!! “. Urla Kannon, furioso per il fatto che Kazuma si stia limitando a sorridere sadicamente e senza rispondere. Senza dargli la soddisfazione di dirgli che è vero, che l’ha superato. Che gli sta facendo provare dolore! Affonda maggiormente la lancia, con odio.

“ non sento ancora nulla, sai? “. Lo deride Kazuma. “ ne devi fare di strada prima di superarmi “. Sputa sangue, quello stesso sangue che finisce sul viso del figlio, “ guarda! Guarda l’essere che sei diventato! Stai cercando di assassinare tuo padre “. Kannon sente il sangue finire sul suo viso. È un affronto bello e buono! Una sorta di sfida. Estrae ancora la lancia, e Kazuma respira un po' a fatica a causa della perdita di sangue e della ferita. Il figlio gli punta la lancia proprio alla gola.

“ addio padre, spero che almeno negli inferi capirete che io vi sono sempre stato superiore “. Sta per colpirlo ma qualcuno grida, distraendolo.

“ Kannon no!!! “. Una ragazza si frappone tra lui e Kazuma. Prende in pieno il colpo di lancia destinato al padre, e sanguina.

“ Fi, levati dai piedi e lasciami chiudere questa faccenda! Solo se lo uccido dimostrerò finalmente di essere più forte di lui! “. Le grida il fratello, ma la ragazza non si sposta.

“ no, non lo devi uccidere. Non devi macchiarti di un crimine così orrendo. Ragiona ti supplico. Tu non sei come lui “. Suo padre la guarda, per poi sorreggerla prima che cada. Di nuovo. Si preoccupa di più per Faye che per Kannon, e sarà sempre così . Il ragazzo si infuria per l’intervento della sorella, e lancia l’arma a terra. I suoi occhi bruciano di collera. Non è di certo finita qui.

Faye si sveglia di colpo, sudata ed ansimante. Sua madre la guarda, preoccupata. Infatti è rimasta accanto alla figlia, vedendola agitata. Si è sfogata con lei e Kazuma la sera precedente, raccontando del futuro in cui viveva prima di raggiungere il 2015 per fermare Kannon ed impedire che diventi ciò che è nel 2035. Candela la guarda, per poi accarezzarle i capelli. “ tesoro mio, stai bene? “. Le chiede, e lei annuisce.

“ si madre, sto bene. Sono solo scossa. Ho sognato il mio futuro, e... “. Scoppia in lacrime, e Candela capisce che la sua Faye ha bisogno di lei. La abbraccia forte e la stringe a sè. Solo Dio sa cosa deve aver passato quella povera ragazza nel suo futuro...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki