Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Tatuata Bella    05/10/2018    0 recensioni
Un viaggio attorno all’Italia che assomiglia più ad una fuga senza meta, l’unico scopo andare via dalle proprie case, dalle proprie vite.
C’è anche l’amore di due diciottenni, un amore che è paura. Terrore. Incertezza. Ansia. Panico. E infine follia.
Questa è la storia della vita di cinque ragazzi, la storia di un viaggio tragico, malato, ma intenso e vero. Una storia di droga, di devastazione, di squallore, di tragedia.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(song)

1-  Incantevole fuori è un mondo fragile
 
Luca guardava i raggi del sole che filtravano attraverso i rami di un albero. 
Era primavera, lui era sdraiato in un prato e non era andato a scuola. E soprattutto aspettava lei. 
A quei tempi Luca era felice e gli bastava lei, lei e la primavera a renderlo tale. Dopotutto aveva diciotto anni, e tutte le cose brutte a cui la vita lo aveva già sottoposto non potevano toccarlo più di tanto se non coinvolgevano lei. Lei e la primavera.
Chiuse gli occhi, lasciandosi rapire dagli Arctic Monkeys e scaldare il viso dal sole.
Stop making the eyes at me I’ll stop making the eyes at you…
Aveva solo una lieve consapevolezza della presenza del suo stesso corpo su quel prato, sopra quell’erba. Sapeva solo che sopra di lui c’era il cielo, quel benedetto raggio di sole e sapeva anche che tra poco la sua totale armonia sarebbe stata completa.
And what is it that surprises me is that I don’t really want you to…
Arrivò una folata di vento che gli scompigliò il ciuffo di capelli castani sulla sua fronte, ma non era abbastanza per indurlo ad aprire gli occhi.
And your shoulders are frozen
E non era abbastanza nemmeno il qualcosa che gli stava stuzzicando il naso, qualsiasi cosa fosse.
Cold in the night
Cercò di scacciarlo con una mano, come fosse un insetto.
Oh, but you’re an exsplosion
Ma niente, continuava, si era spostato sul suo zigomo destro. Luca non aveva nessuna intenzione di spezzare quell’idillio dei sensi e della mente.
You’re dynamite
Ma continuava. Riluttante Luca infine si arrese e aprì lentamente un occhio.
La fonte di tutto quel trambusto era una piccola margherita bianca, e dietro i piccoli petali c’erano due occhi blu che riflettevano tutta la luce che filtrava tra i rami. 
Luca allungò una mano affondandola nei capelli lunghi e mossi della ragazza.
“Da quanto sei arrivata, Niki?” chiese.
“Poco. Volevo lasciarti dormire, ma…” si chinò su di lui, baciando le labbra di Luca, che da ore aspettavano quel dolcissimo contatto.
Lui prese la margherita dalle mani di Niki e la sistemò tra i suoi capelli neri, con un sorriso.
Niki si sdraiò accanto a Luca, a pancia in su, con lo sguardo rivolto verso il cielo.
Un altro piccolo bacio appena appoggiato sulle sue labbra.
“Sembra di stare in paradiso qui … ci resterei tutta la vita …” disse Luca, continuando a guardare il viso di Niki. Era bellissima, non riusciva a comandare al suo cervello di smettere di guardarla, con un braccio abbandonato sull’erba, le labbra socchiuse e gli occhi chiusi.
“Già. Poi ogni posto è meglio di casa mia…” disse Niki a voce bassa, poco più di un sussurro.
“E’ successo qualcosa?” chiese.
“Mia madre è pazza. Come al solito.” Disse Niki, rimanendo vaga. Non aveva voglia di parlare di sua madre, voleva solo passare tutta la giornata con Luca e non pensare ad altro che a non pensare a nulla.
Luca si mise su un fianco e sfiorò la pelle di Niki con la punta dell’indice: “Non ti va di parlarne?” chiese, già conoscendo la risposta.
“No. Non ci voglio pensare.”
Aprì gli occhi. A volte Luca si dimenticava di quanto fosse intenso il loro colore.
Niki prese la nuca di Luca con una mano, lo tirò a sé e cominciò a baciarlo. Aveva bisogno di ottenere da lui tutto l’amore che poteva darle, e doveva ottenerlo adesso, tutto insieme. Come se dovesse succhiargli via l’anima attraverso le labbra. 
Il cuore di Luca era impazzito, fuori controllo. Luca perdeva sempre ogni tipo di controllo quando c’era Niki con lui. In realtà aveva rinunciato ad ogni tipo di razionalità da quando Niki era entrata nella sua vita. Ma la amava. La amava da impazzire. 
“Stiamo insieme oggi, vero?” chiese Niki.
“Certo…” si chinò di nuovo sulle sue labbra, ma lei mise le sue dita tra la sua bocca e quella di Luca. Aveva bisogno di più. Le serviva ancora di più.
Gli gettò le braccia al collo e lo strinse a se, Luca ricambiò la stretta, respirando il profumo del suo collo. Era davvero in paradiso.
“A volte mi dimentico che la vita possa ancora essere così bella.” Sussurrò Niki all’orecchio di Luca. Lui sorrise, felice come non lo era mai stato. 
“Ah, cazzo, cazzo quanto ti amo…” disse.
Niki rise, senza sciogliere la sua stretta e cominciando ad accarezzargli i capelli a spazzola sulla sua nuca. La sua risata era un suono così limpido che a Luca sembrava davvero un suono angelico. Era davvero in paradiso.
Niki spinse Luca sull’erba, dando inizio ad una lotta mista a baci e solletico. Si sentiva davvero spensierata, come se la sua vita andasse bene, andasse bene davvero. Come se non avesse problemi, come se davvero il mondo fosse ancora un posto vivibile.
Le loro risate continuavano ancora quando si fermarono, guardandosi negli occhi.
Niki mise una mano su quella di Luca, che avvolgeva il suo fianco.
“Questo parco è fantastico. Ti dimentichi del mondo che c’è fuori qui. Come se fossi in una bolla di sapone, le cose brutte, i casini, tutto rimane fuori. Non ti sembra di essere davvero in paradiso?” chiese Luca.
Niki sorrise lievemente.
“No.” Allungò una mano e prese la sua borsa di pelle nera. Prese una sigaretta dal suo pacchetto di Lucky Strike, la accese, fece un tiro e la mise fra le labbra di Luca. 
“Adesso è il paradiso.”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tatuata Bella