Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_moore    09/10/2018    2 recensioni
Questa storia appartiene alla serie "Writober - RWBY's Alternative Universes"
Letter!AU
“Cara Raven,
sono due settimane che te ne sei andata. Yang sta bene. Continua a chiedermi di te, non so cosa risponderle. Le ho detto che tornerai presto, anche se non sembra crederci. Per fortuna c’è Summer, e Ruby, nostra figlia, che la tiene impegnata.
Rispondi presto,
Taiyang.”

Spero che vi piaccia! Un abbraccio,
Sophie
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raven Branwen, Taiyang Xiao Long
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'RWBY's Alternative Universes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia appartiene alla serie “Writober – RWBY’s Alternative Universe”

Prompt: Lettere
Personaggi: Taiyang Xiao-Long/Raven Branwen

Cara Raven

Cara Raven,
sono due settimane che te ne sei andata. Yang sta bene. Continua a chiedermi di te, non so cosa risponderle. Le ho detto che tornerai presto, anche se non sembra crederci. Per fortuna c’è Summer, e Ruby, nostra figlia, che la tiene impegnata.
Rispondi presto,
Taiyang.”

Cara Raven,
che fine hai fatto? Non ho più scuse da inventarmi con Yang. È tremendamente sveglia, mi riempie di domande e sto raschiando il barile. È un anno che mi sveglia chiedendomi dove sei. Come l’anno scorso, non so cosa dirle. Sta crescendo, è esattamente come te e come me, non può essere altro che nostra figlia.
Vorrei che tornassi a trovarla, almeno una volta.
Rispondi presto,
Taiyang.”

Cara Raven,
non so cosa fare. Yang è entrata nella terribile fase dei perché e si sta arrabbiando. Non ha colpe per quello che è successo, non devi punire lei. Punisci me, va benissimo, ma lei è una bambina innocente, non si merita questa crudeltà. So che nel tuo cuore le vuoi bene, che stai soffrendo per essere lontana da lei… quindi torna presto, per favore. Le manchi.
Ci manchi.
Rispondi presto,
Taiyang.”

“Raven,
sul serio. Non scherzo. Dove sei?
Yang non fa che chiedermi di te. Pensa sia colpa sua. Questa notte si è svegliata alle tre piangendo come una matta, chiamando il tuo nome. Dice che è orribile, che chiunque si sarebbe allontanato da una persona come lei.
Raven, ha sette anni. Nessuno a sette anni dovrebbe pensare di non valere l’amore della propria madre… torna. Devi tornare da lei.
Summer non sa più come aiutarla.
È con me che ce l’hai, devi tornare da nostra figlia.
Rispondi presto,
Taiyang.”

Raven…
Summer è morta.
Dobbiamo seppellirla domani, sarebbe il caso che venissi al funerale.
Yang ha bisogno di te.
Tutti noi abbiamo bisogno di te.”

Sono furioso. Non sembra, ma sono furioso.
Quanti anni sono che non ti fai vedere? Dieci? Non so neanche più quanto tempo sia passato dall’ultima volta che ti ho vista.
Yang non parla più con me. Non crede più a una parola di quello che dico, è indisciplinata.
Tu sei andata via quando era bambina, e Summer è morta. Non sa gestire la sua rabbia, il suo fuoco, e ho paura che sarà impossibile per me da solo.
Anche Qrow si fa vedere, ogni tanto, ma non è abbastanza.
Torna… o almeno rispondimi.
Ti prego Raven…
Ti prego.
Taiyang.”

Ha deciso di iscriversi alla scuola militare. Non c’era altra scelta, né per noi né per lei.
Lì le insegneranno un modo sano per sfogare la propria rabbia, perché quello che la sta soffocando è proprio quella. Non sa come gestirla, non riesce ad andare avanti.
È una ragazza buona, ha dentro il mio stesso fuoco e la tua stessa forza.
La vedo e vedo te, vedo il frutto del nostro amore.
Perché c’è stato un momento in cui ci siamo amati, ci siamo voluti bene, in cui siamo stati una famiglia.
Siamo stati felici, per un po’, e lei se lo ricorda.
Non smetterà mai di cercarti, non smetterà mai di soffrire. Ma diventerà forte, molto più forte di te, molto più forte di me.
Mi spiace, Raven, che tu non l’abbia vista crescere nella splendida donna che è.
Sono fiero di lei, di come ha saputo reagire, e tu non l’hai mai vista.
Non ti scriverò più.
Ti ho amata, Raven.
Ti ho amata tantissimo.
Addio,
Taiyang.”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore