Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    10/10/2018    9 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ E questo era l'ultimo.”, mormorò Jaune dopo infilzato l'ultimo Creep( un Grimm con l'aspetto di un sauro a due zampe), finalmente la battaglia era finita.

“ Ragazzina, arrenditi!”, disse Sun alla ragazza con l'ombrello, che si fece mettere delle manette, con uno strano sorrisetto. Il ragazzo la guardò sospettoso, aveva ancora parecchia Aura e aveva dimostrato di essere forte almeno quanto Torchwick. ' Qui gatta ci cova', pensò, tenendosi pronto per qualsiasi evenienza.

“ Spezziamole le gambe.”, propose Nora, mentre Weiss metteva in una gabbia di ghiaccio i membri della White Fang e Roman, che Blake guardava con uno sguardo di pura delusione.

“ Come avete potuto mettervi in affari con quell'essere?”, il leader del gruppetto ridacchiò.

“ Proprio come diceva Adam, un'ipocrita e un'idealista. Tu non ti sei alleata con quei Cacciatori?”.

“ Io almeno sto provando a fare qualcosa di migliore.”.

“ E speri di pulire così ciò che hai fatto con noi?”, Blake fu sul punto di rispondere, ma Ruby la fermò.

“ Blake, non ne vale la pena.”, disse la mietitrice e lei decise di lasciare il resto a polizia e Cacciatori, anche se probabilmente pure lei avrebbe dovuto spiegare parecchio. Raggiunsero Penny, Nora ed Emil stavano discutendo su cosa fare dopo.

“ Andiamo ad allenarci? Se la White Fang ha davvero i Grimm dalla sua parte, dobbiamo diventare molto più forti.”, propose l'artista marziale.

“ E' vero, ma bisogna anche festeggiare. Io dico di rilassarci stasera, conosco un localino.”, commentò la rossa. Penny quindi l'abbraccio commossa.

“ Oh, non vedo l'ora di andarci con la mia amica Ruby. Sei mia amica ora, vero?”. La ragazza guardò Souchiro ed Emil incerta, mentre Ciel sospirò seccata da quella scena. I due maschi per tutta risposta fecero un sì con la testa, mentre Blake, Weiss e Yang ebbero la reazione opposta.

“ Sì, certo.”, disse la giovane Cacciatrice, pattando la ragazza sulla testa. In quel momento Ren notò una strana presenza, inizialmente fievole, poi via via più potente, decisamente alla pari con un Cacciatore veterano, ed era proprio dietro le ragazze! Voltandosi, vide qualcosa di nero buttarsi su di loro, gli occhi sgomenti.

“ ATTENTE!”, Penny notò quella cosa in tempo e gli sparò contro un laser, che venne prontamente schivato. L'essere quindi si tolse un mantendo, mostrando una bambina dagli occhi gialli, capelli bianchi e pelle dello stesso colore con inquietanti linee color notte.

“ S- sembra un Grimm.”, mormorò Weiss spaventata.

“ Andiamo, è solo una bambina, non può essere così pericolosa.”, cercò di calmarla Jaune, ma teneva la presa stretta su Moonblanc. C'era qualcosa di tremendo in quella bambina che andava ben oltre l'aspetto fisico.

“ Liberate papà, subito.”, disse lei con una voce infantile, ma minacciosa, tenendo il suo coltello.

“ Calma, piccola- provò a ragionare Souchiro- come ti chiami?”.

“ Jack.”, rispose la bambina... o qualsiasi cosa fosse.

“ Bene, perchè non abbassi quei coltelli e parliamo?”, provò a farla ragionare Penny, mentre tutti gli altri cominciarono a muoversi in attesa di una sola mossa da parte di Jack.

“ Prima liberate Neo.”, disse lei con lo stesso tono di prima, mentre la sua aura sembrava ribollire. Ruby fece un cenno a Sun e Blake, che lasciarono andare la ragazza, tutta contenta di andare dalla bambina. La situazione andava sempre peggio.

“ Quindi, Jack, ora cosa vuoi?”.

“ Uccidervi tutti.”, rispose sparendo nel nulla e riapparendo dietro Jaune. Fortunatamente il paladino fu abbastanza veloce da parare il fendente successivo con lo scudo di Crocea Mors, sempre attaccato alla sua spalla.

“ Nora, Pyrrha, attaccatela di lato!”, ordinò lasciando spazio alle compagne, che eseguirono l'ordine mentre Ruby caricava di nuovo il fucile.

“ Piani?”, chiese Emil.

“ Circondiamola e stiamo sicuri non scappi!”, ordinò Souchiro,formando sfere di veleno nelle mani e aspettando che gli altri si mettessero in posizione. Jack e Neo gli osservarono tenendo le armi bene alzate e pronte per un qualsiasi attacco. Nora fu la prima ad attaccare, sparando una raffica di granate, ma le due ragazze si infransero al contatto come uno specchio.

“ Cosa?!”, esclamò la valchiria, prima di schivare di pochissimo un fendente di Neo, riapparsa, con una spada che teneva nascosta nell'ombrello. La criminale continuò la sua combinazione di attacchi contro la studentessa di Beacon, dimostrando un'abilità alla pari con Weiss, che attivò una delle cariche di Mystenarter.

“ Weiss- le ordinò Ruby- tu pensa all'altra ragazzina. Yang, Blake, assicuratevi non tocchino i prigionieri.”.

“ Ren, sta con loro!”, aggiunse Jaune. I tre annuirono e la rossa si gettò all'attacco contro l'avversaria, che in quel momento stava parando gli spari di Ciel, Jaune, e Penny. In particolare i laser di quest'ultima le davano non pochi problemi, ma ciònonostante continuava ad attaccare con un misto di tecniche di scherma e arti marziali incredibilmente cordinate e soprattutto efficaci.

“ Eddai, cadi!”, disse tra i denti la pel di carota, mentre l'ennesimo colpo venne schivato con un colpo elegante, simile a un passo di danza. Una simile destrezza veniva sviluppata solo con anni di allenamento, come dimostrava Neo schivando in contemporanea i fendenti potenziati dalla polvere elettrificata della Schnee. Nel frattempo Jack non si dimostrava inferiore, tenendo testa contemporaneamente a Souchiro, Sun, Emil, Pyrrha e Nora.

“ Come fa qualcosa di così piccolo a essere così forte?!”, commentò la campionessa di Mistral bloccando appena un fendente a x, seguito da uno sgambetto praticamente istantaneo. La bambina quindi lanciò un altro coltello contro Emil, che aveva infuso i suoi tonfa di Polvere rocciosa. Il fauno lupo riuscì a schivare di pochi centimetri, lasciando che l'arma tagliasse gli spuntoni presenti sui tonfa. Quindi attivò la sua semblance su di lei, la manipolazione della gravità, e per Jack divenne molto più difficile muoversi, cominciando a venire circondata.

“ Dai, scricciolo, lasciaci andare... oh, fanculo!”, imprecò vedendo arrivare due aeronavi, armate fino ai denti. I nuovi arrivati cominciarono a sparare proiettili pesanti e anche un paio di missili, mirando soprattutto ai prigionieri, volendo ovviamente sbarazzarsi dei testimoni scomodi.

“ MERDA!”, urlò Sun, attivando la sua semblance, dando vita a diversi cloni fatti di luce dorata, che presero i colpi delle aeronavi al posto dei compagni e dei prigionieri, che venne afferrata da Yang a fatica e spostata via.

“ Voi dovete spiegare molte cose!”.

“ Te lo scordi, tro... urgh!”, commentò uno dei membri della White Fang, prima di ricevere un pugno da Blake. Intanto, Pyrrha provò a far precipitare gli arei, ma erano troppo grossi per una ragazza abituata a muovere di poco solo armi e armature.

“ Avanti, cadete!”, disse lei stringendo i denti e allargò ulteriormente le braccia sperando servisse davvero a tirare i veicoli a terra, ma riuscì giusto a deflettere una manciata di proiettili, fino a quando non sentì nuova forza rinvigorirla, come se avesse avuto più Aura che mai. Voltandosi vide Jaune, illuminanto da un chiarore bianco, che accortosi di lei stava usando la sua semblance.

“ Vai, Pyrrha!”, urlò focalizzando la sua Aura su di lei, mentre Neo e Jack si accorgevano di tutto. La prima afferrò un cristallo di Polvere congelante e lo lanciò contro Ciel, bloccandola e distraendo gli altri, mentre la più piccola si liberò dalla presa di Emil con un'esplosione d'Aura, per poi prendere un'altra pistola da sotto il mantello e lanciarsi contro i due. Gli altri erano ancora a terra, sorpresi da una simile potenza, ma Emil non aveva intenzione di lasciarla andare e con uno scatto potenziato da un misto di manipolazione dell'Aura e semblance, le si parò davanti.

“ Non ci provare, nana!”.

“ Vattene, devo salvare papà.”, disse lei ringhiando e caricando il pugnale di un'Aura nera, che lanciò sotto forma di un fendente contro il fauno, che si trovò costretto a parare nuovamente con i tonfa e venne scagliato via proprio ai piedi di Jaune e Pyrrha.

“ Tutto a posto?”, chiese Jaune prendendo Moonblanc e prendendo la mira.

“ Sì, ma dobbiamo bloccarle.”, rispose Emil, rialzandosi. Il trio era pronto a fermare le due criminali, ma non si aspettarono l'ennesimo trucco di Jack. Dal suo corpo si originò una nebbia grigiasta, che a contatto con un cristallo di Polvere preso da una tasca divenne gialla e investì i tre apprendisti Cacciatori, rilasciando scariche elettriche che li paralizzarono, quindi l'albina caricò d'Aura anche la pistola, evitando gli attacchi dalla lunga distanza degli altri studenti e sparò contro la gabbia, rompendola con una potente esplosione.

“ Neo, prendi papà!”, ordinò Jack, prima che il criminale svenuto venne preso in spalla da Neo. La ragazza quindi si preparò ad eliminare i testimoni scomodi, anche loro tramorditi dall'esplosione, ma venne colpita da un proiettile di Ruby, che la spinse all'indietro, pur senza danni evidenti.

“ Quelli sono nostri, non osate toccarli!”, gridò la mietitrice, caricando tutta l'Aura rimastale nel proiettile che aveva in canna.

“ Prendeteveli pure, abbiamo ciò che volevamo.”, sibilò Jack, ricreando la nebbia e sparendovi insieme a Neo. La mietitrice quindi cadde a terra, prima di essere presa da Yang. Dovevano chiamare la polizia al più presto.

                                                                                                                                *****

Nel frattempo, nel suo ufficio a Beacon, Ozpin stava guardando sul suo scroll il video dello scontro dei tredici Cacciatori contro i criminali. Per ovvi motivi, il loro lavoro di squadra era ancora piuttosto acerbo, ma nel caso dei team RWBY e JNPR si erano riusciti a cordinare piuttosto bene per essersi formate così di recente, e Blake Belladonna si era anche liberata del proprio peso con i propri compagni. Però... non poteva ignorare quell'ultimo nemico, la ragazza chiamata Jack, sapeva cosa quelle caratteristiche significavano. In quel momento la porta si aprì, lasciando entrare nientepocodimeno che Medea.

“ Salve, Oz, a posto?”. La donnna era vestita con un camice da laboratorio nero con cappuccio, guanti dello stesso colore, una minigonna dorata e un mantello blu notte, al suo fianco una pesante valigia interamente di metallo.

“ Oh, benissimo, Medea, tu?”.

“ Sicuramente meglio di te. Non sparare puttanate, so che la situazione sta peggiorando, ho appena ricevuto una chiamata da mio figlio. Mi ha detto ogni cosa.”. Il preside scosse la testa.

“ Ah, avrebbe dovuto tenere almeno quella bambina un segreto.”.

“ Come si conviene da protocollo, ha rivelato dei dati di vitale importanza a un suo superiore, affinchè possiamo prendere provvedimenti adeguati e rivelarlo a nostra volta quando sarà il momento. Ai poliziotti ha detto solo che oltre a Roman e ai membri della White Fang c'erano due ragazze molto pericolose. Lui e gli altri si sono decisi di non divulgare il fatto che stiano domando i Grimm...per adesso.”.

“ Lieto di questo. Non possiamo creare panico inutile tra la popolazione.”. La scienziata annuì concorde, prima di parlare nuovamente.

“ Però ho incontrato Qrow non molto tempo fa. Mi ha detto quanto è successo ad Amber... e ti prego, dimmi che non l'hai davvero messa nel PRIMO POSTO DOVE LEI LA CERCHERA' SENZA NEANCHE AUMENTARE LE DIFESE!”. Mentre la donna pronunciava ad altissima voce queste parole, la sua Aura azzurra esplose, rilasciando crepe in tutto il pavimento e facendo addirittura sudare un po' Ozpin.

“ Era la locazione più logica e meglio protetta.”.

“ Balle, le uniche difese che hai sono una manciata di ragazzi che:1) Non sanno niente di Amber, o di qualsiasi altra cosa che invece avrebbero tutto il diritto di conoscere;2) Com'è giusto che sia, potrebbero anche decidere di fuggire, possibilmente portando con loro i propri compagni;3) Non hai la minima idee di quali forze potrebbero usare per attaccare. Se saranno davvero troppo grandi, ho pochi dubbi che il secondo punto accadrà.”, concluse avvicinandosi e prendendo un pugnale da una guaina.

“ Ho la piena fiducia nella loro abilità e fedeltà a Beacon. Poi Qrow avrebbe dovuto mantenere quelle informazione riservate, anche se tu eri una candidata. Ed è solo per sgridarmi che sei venuta?”, domandò per niente spaventato dalla minaccia del pugnale.

“ Sono qui per assicurarmi che i ragazzi sotto la tua giuristizione vivano abbastanza da diplomarsi, e che Amber torni in salute. A proposito, che difese ci sono nel caveu?”, chiese lei dirigendosi verso l'ascensore.

“ Medea, ti ringrazio dell'aiuto, ma posso assicurarti che possiamo occuparcene...”.

“ Che- difese- ci- sono?-ripetè Medea con un tono che richiedeva una risposta,ma il preside rimase in silenzio- non ce ne sono, vero?- chiese lei, scuotendo la testa- Ozpin, devi smetterla con questa tua pigrizia mista ad arroganza. E' proprio per questo che abbiamo perso Summer e sua figlia non sa neanche di cosa è realmente capace di fare.”.

“ Almeno non dipende da delle macchine.”, commentò lui acido e stufo di quella conversazione.

“ Io non dipendo dalle macchine, io uso ciò che la nostra scienza ha da offrire per raffinare il potenziale di qualsiasi Cacciatore. I miei compagni di squadra, i miei amici, e persino Qrow sono d'accordo. Se ci avessi pensato tu, invece di concentrarti solo su quattro ragazze generazione dopo generazione, a quest'ora vivremmo davvero in pace.”, concluse lei stizzita. Tornò sull'ascensore, desiderando solo di togliersi il preside dalla vista. Lui si buttò sulla sedia mettendosi la testa tra le mani. Proprio in quel momento il telefono squillò di nuovo, lui lo aprì e ricevette un messaggio da una delle persone citate proprio prima da Medea, Qrow.

                                                                                                           “ La Regina ha dei pedoni.”.

                                                                                                                          *****

Nel frattempo, in una palude di Mistral, Qrow stesso scappava per salvarsi dopo aver inviato il suddetto messaggio. Il Cacciatore era un uomo sulla quarantina con capelli neri scompigliati simili a piume con una riga bianca, una barbetta, occhi rossi, vestito un mantello rosso molto simile a una camicia di, una giacca bianca e grigia, con jeans e stivali neri. La sua arma ero uno spadone ricurvo con due canne da fuoco attaccate all'elsa, all'occorrenza capace di diventare una falce.

“ Oz, se ne esco vivo, ti ammazzo.”, mormorò l'uomo saltando su un albero, sperando di aver finalmente depistato il proprio inseguitore... ovviamente si sbagliava. Guardando in basso, vice una freccia colpire la base dell'albero ed quindi esplodere, scagliandolo in aria, dove si trasformò in un corvo, riatterrando poi nel fango verdastro e guardando il suo avversario.

“ Decisamente rendi onore alla tua fama, Qrow Branwen, ma non ti basterà per sopravvivere.”, s'introdusse quest'ultimo. Era un uomo leggermente meno alto e muscoloso del suo avversario, vestito con un cappotto totalmente nero, con l'esclusione di qualche linea bianca, aveva i capelli dello stesso colore, occhi ambrati e la pelle totalmente bianca ricoperta da linee nere, prorio come Jack. La sua arma era un arco nero grande quasi quanto lui, ma aveva dimostrato di poterne far apparire molte di più nei due giorni in cui aveva inseguito il Cacciatore.

“ Eh, mi dispiace deluderti, ma ho cose da fare a casa. Puoi scommetterci le chiappe che sopravviverò.”, rispose l'uomo ritrasformandosi in un corvo e volando a velocità incredibile dietro l'avversario, per poi incendiarsi all'improvvisamente e causando un'improvvisa esplosione di diversi metri, bruciando diversi alberi, per poi tornare umano e impugnare la spada anticipando un colpo del suo bersaglio, ora armato con due spade corte, una nera e una bianca.

“ Mhh, combinare la Polvere infusa nel mantello e la tua abilità metamorfica, un bel trucco.”, commentò tranquillo mentre continuava con una raffica di fendenti bloccati prontamente dal moro e concluse con un calcio alto, che lanciò Qrow di qualche metro. Tornato a terra cominciò a sparare diversi proiettili congelanti, trasformando le pozze della palude in blocchi di ghiaccio scivolosi.

“ Grazie, è un trucco che ho imparato da un amico. Però se non ti dispiace, posso sapere il tuo nome? Così quando avremmo finito potrò dire a Oz chi cercare.”, in realtà stava bluffando. Aveva giusto metà della sua Aura e con l'arsenale di quel tizio non sapeva neanche se avrebbe potuto scappare. Se erano il prodotto una semblance, era indubbiamente una delle più terribili che avesse mai visto.

“ Puoi chiamarmi Archer.”, rispose semplicemente il diretto interessato, creando una lancia rossa tra lampi di luce azzurra.

“ Non puoi restare sulla stessa arma per cinque minuti?”, chiese il Cacciatore seriamente stanco e cercando una via per uscire. In tutta risposta Archer mosse semplicemente il braccio pronto a scagliare la lancia.

“ Gae Bolg.”.

                                                                                                                                  *****

Tornando nel regno di Vale Roman era arrivato in uno dei suoi rifugi, un magazzino abbandonato nella zona più malfamata di Vale, con Neo e Jack, dove gli bendarono le ferite non ancora guarite dall'Aura.

“ Ah, Jack, piccola mia, sei l'unica cosa buona uscita dal contratto con quella strega.”, commentò ironico il criminale, accarezzando i capelli della bambina.

“ Lieto di sentirtelo dire, Roman, anche se avrei preferito portassi un po' più risultati.”, disse un'improvvisa voce femminile.

“ Oh, ciao, Cinder.”, sbuffò Roman vedendo la donna vestita nel suo solito vestito rosso con simboli dorati, e accompagnata da due scagnozzi. Uno era un ragazzo con capelli disortinati e occhi grigi, vestito con un felpa grigia e nera, guanti senza dita e pantaloni nera. L'altra era una ragazza più bassa dalla pelle scura, occhi rossi e capelli verdi raccolti in un cascetto con due code, mentre indossava un corpetto bianco e teneva dietro la schiena due pistole.

“ Stento a credere che il signore di tutti i criminali di Vale si sia fatto beccare così facilmente.”, commentò velenosa Cinder notando le sue ferite e ignorando volutamente gli sguardi infuriati di Neo e Jack, che prese la pistola, regalo proprio di Roman.

“ Strega, non sparlare in quel modo di papà.”, sibiliò la piccola pronta a stritolare Cinder con la sua nebbia semisolida.

“ Calma, Jack, non intendo fare del male al nessuno... per ora.”, rispose la donna prendendo il suo scroll mentre Roman si mise in piedi tenendosi al bastone.

“ Cinder, mi dispiace veramente- disse con tono mooolto ironico-, ma nessuno mi aveva detto che sarei stato attaccato da dei Cacciatori in pannolino.”.

“ Pensavo fossi preparato contro gli imprevisti.”.

“ E io pensavo la White Fang avrebbe fatto un lavoro migliore, specie con i Grimm al fianco. A parte Jack sono stati del tutto inutili.”.

“ Non potevamo prevedere che qualcuno avrebbe scoperto il carico e avvertito altri studenti.”, contrabattè Cinder, prima che un altro individuo entrò nel magazzino... Leonardo Lionheart.

“ In quel caso avresti dovuto prevedere un piano di contingenza, ms. Fall.”, disse il preside, rispetto alle sue apparizioni pubbliche armato con una cotta di maglia raffigurande un leone con le fauci aperte, una sorta di croce sul polso sinistro e guanti artigliati.

“ Leo...”.

“ Mr. Lionheart, Cinder.”, precisò il fauno, deciso a chiarire la propria posizione.

“ Va bene, comunque quegli studenti hanno saputo di Jack e lo diranno a chi di dovere. Fortunatamente Ozpin ha troppa paura di scatenare il panico per dirlo al pubblico, che creerebbe problemi anche a noi.”.

“ Già, gli ho detto cento volte di smetterla con la segretezza, ma ancora non vuole saperne di capire che siamo nell'era moderna.”, commentò il fauno con un lieve tono di disprezzo, prima Roman sbuffasse.

“ Avete finito di sparlare di Ozpin, o possiamo decidere il dafarsi?”.

“ Continuiamo col piano, tra meno di un mese ci sarà anche la riunione della White Fang.”, rispose Cinder.

“ E per il Vytal Festival dovrà essere tutto pronto, anche loro si dovranno preparare...comunque, i Cacciatori che hai incontrato stasera devono essere evitati a ogni costo.”.

“ Ovviamente, non ho la minima intenzione di vederli ancora. Ora se volete scusarmi, ho bisogno di riposare.”, concluse Roman, mentre il quartetto usciva dal suo nascondiglio, ignorando volutamente le linguacce di Jack e Neo. Fuori Cinder si rivolse al preside di Haven.

“ Come vedi, ' Mr. Lionheart', sto tenendo fede alla mia parte del patto. La tua nipotitina e i suoi amichetti non verranno toccati.”.

“ Non mi aspettavo altro, Salem ti usa come le pare, ma almeno non mente tanto quanto Oz.”, commentò il preside con tono ironico.

“ Sì, sì- disse invece il ragazzo dai capelli grigi-intanto non dovresti andare a Beacon a vedere dove sono Amber e la Reliquia?”.

“Non è prevista la mia presenza a Vale per questo Vytal Festival, ma ritengo sia stanza preparata una stanza apposita, confido non ci vorrà molto per trovarla. Voi intanto avete già pensato a una strategia per fronteggiare gli studenti? Dubito si faranno ammazzare come niente, anche se volessero solo scappare, e sapete di non poter assolutamente toccare i miei allievi, se non provocati.”, rispose lui enfatizzando bene l'ultima parte.

“ Mhh, la White Fang, i Grimm e i robot di Ironwood, una volta hackerati, potranno occuparsene tranquillamente. E anche se non fosse il caso, una volta che avrò preso i poteri di Amber, potranno solo inchinarsi o morire.”, disse Cinder, totalmente sicura delle proprie capacità. Ma Leo non era d'accordo.

“ Non pensare che solo avere le abilità di una Dama ti renda capace di sottometterli. Le cose che Amber sapeva fare potrebbero farle anche loro con un po' di cristalli di Polvere e abbastanza controllo.”.

“ Sciocchezze, niente e nessuno può competere con le Dame, sono l'essenza stessa della potenza.”.

“ La Dama dell'inverno diceva la stessa cosa, e in un'occasione ha definito mia cugina 'gelosa' dei suoi poteri. Pochi minuti dopo abbiamo dovuto portarla in ospedale per farle ricucire il braccio.”. Cinder digrignò i denti, trattenendosi dal non strozzare l'uomo, ma la ragazza dai capelli verdi la fermò.

“ Non ne vale la pena, Cinder. Andiamo.”.

“ Ok, Emerald. Ma tu non dimenticare il tuo posto.”. I quattro quindi si separarono e mentre Leonardo andava all'alberghetto dove aveva preso una camera in attesa di tornare a Mistral, prese una foto dalla tasca. Ritraeva l'orfanotrofio gestito da Atlanta insieme a tutti i bambini, inclusa Pyrrha, infatti era stata scattata dopo la sua prima vittoria al torneo.

“ Nessuno vi farà del male. Oz ha già fatto troppi danni.”.

Salve a tutti, non so se sono in ritardo rispetto ai vostri standard, nel caso mi scuso, specie perchè per un pò sarò impegnato con la traduzione in inglese. Spero che lo scontro non sia risultato troppo confusionario e vi sia piaciuto, stessa cosa per i piccoli cambiamente che sto apportando alla trama. Anche perchè un'altra cosa che non ho apprezzato per niente del quinto volume è stato Leonardo, sostanzialmente è stata più che altro una versione di Peter Minus con un pò più abilità di combattimento, avrebbe avuto più senso se fosse stato controllato mentalmente, fosse infuriato con Ozpin per aver lasciato morire troppe persone a lui care e che altro, comunque qualcosa di più che voler salvare unicamente la propria pellaccia. Ringrazio tutti i recensori e vi chiedo di aver pazienza, a presto.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris