Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: metalmarsh97   Capitolo: 8
Un misterioso vascello si profila lungo l'orizzonte in una mattina d'estate al largo della costa di una cittadina del Maine. Si tratta della West Virginia, un cargo alla deriva con cui la capitaneria di porto del paese non riesce a mettersi in contatto. Organizzata una squadra di salvataggio, gli uomini che metteranno piede sull'imbarcazione scopriranno si tratti di una sorta di vascello fantasma, dato che tutto l'equipaggio č stato eliminato in modo brutale. Solo un uomo si č salvato, lo storico Trevor Philip Hoare, rinvenuto in fin di vita all'interno della cabina di pilotaggio. Prima di spirare, l'uomo consegna ai suoi soccorritori il suo personale diario di viaggio, contenente tutte le risposte a quello che sembra un mistero irrisolvibile, riguardante una spedizione privata in Sud America, alla ricerca della favoleggiata Cittā dell'Oro.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: metalmarsh97