Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: distanza0_    16/10/2018    0 recensioni
Sono passati due anni da quando Wendy e Peter si sono conosciuti. Wendy è ormai tornata a casa, non dimenticandosi di Peter e deciderà di passare un'ultimo giorno sull'isola che non c'è, per vedere cosa prova per Peter.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peter Pan, Wendy Darling
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore esterno
Era ormai tarda sera e Wendy era ancora sveglia davanti alla finestra a ripensare ai momenti passati con Peter sull'isola che non c'è e si pentì di non aver accettato l'offerta di Peter di rimanere per sempre con lui sull'isola. 
"Vorrei avere un ultimo giorno sull'isola con te Peter. Per capire cosa provo realmente" disse Wendy guardando fuori dalla finestra e iniziando a voltarsi per andare a dormire dato che il giorno dopo aveva scuola e sua mamma si sarebbe arrabbiata se l'avesse trovata ancora sveglia, quando all'improvviso sentì una voce chiamarla da fuori e quando si girò trovò Peter ad aspettarla
"Peter?" chiese sorpresa Wendy avvicinandosi alla finestra
"Vuoi tornare sull'isola solo per un'ultima volta? Voglio darti un'ultima possibilità" disse Peter e tese la mano e Wendy l'afferrò e insieme volarono verso l'isola che non c'è.

Peter pov's
Riavere Wendy con me sull'isola, anche solo per un'ultima volta, mi rendeva il ragazzo più felice della terra. Arrivammo sull'isola e subito Wendy mi abbracciò. Quanto  mi mancava essere abbracciato da lei.
"Mi sei mancato tantissimo e mi sono pentita di non aver accettato di essere rimasta per sempre con te sull'isola. Riuscirò mai a rimediare questo mio errore?"
"Puoi ancora rimediare se stanotte cambierai idea e capirai di voler restare qui per sempre." dissi io
“Adesso non pensiamoci. Divertiamoci e basta. Ti prego” disse Wendy e io la presi per mano avventurandoci per l’isola, anche se entrambi sapevamo che non se l’era mai dimenticata.
Wendy pov’s
Io e Peter iniziammo a ricordare tutti i nostri momenti e  mi resi conto che non volevo andarmene da lui. Volevo vedere il suo sorriso tutti i giorni, volare con lui e divertirmi con i bimbi sperduti.
“Peter. Ho deciso” dissi e vidi il nervosismo nei suoi occhi e lo sentì nella sua voce
“Vuoi andartene, vero? Ecco, lo sapevo, mi sono illuso” disse ma io mi avvicinai e lo baciai
“Io voglio rimanere tutta la vita qui con te. Io ti amo, Peter Pan”
“Ti amo, Wendy Darling” dissi e passammo tutta notte e i giorni seguenti a baciarci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: distanza0_