Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: daphtrvnks_    19/10/2018    8 recensioni
La mia pelle una volta pallida, un vanto per chi viveva nel lusso, ora è scura.
L'americana continua a guardarmi, abbiamo legato in queste ultime settimane, sa che io, una stupida cinese, non posso fare molto.
Riproverò questa notte. 
Sopravviverà, ne usciremo insieme.''
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Chichi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'' 1942, 12 agosto.

La guerra prosegue mentre i nostri connazionali rischiano la vita. Siamo rimaste in venti, molte delle nostre compagne sono morte per malattia o non sono riuscite a resistere alle continue torture dei Giapponesi.

Il clima è caldo qui a Sumatra, afoso ed umido, gelido durante la notte. Ci ammassiamo nel riparo in ferro, stringendoci sul cemento duro e freddo tra serpenti e topi, che spesso ci passano tra le gambe e sui piedi, durante il nostro tormentato sonno.

Se solo riuscissimo a prenderli potremmo godere di una buona cena.

Ho trovato questo libretto mentre ero alla ricerca di erbe per abbassare la febbre di una donna, è vuoto e le pagine ingiallite, non ho idea di come sia arrivato fin qui e questo pezzo di carbone mi aiuta a passare il tempo.

Lottiamo continuando a subire, urliamo nel silenzio quando ogni giorno sotto la bandiera del nemico ci avvisano di come il Giappone stia vincendo. 

Eravamo state messe davanti un bivio: prostituirci per i loro soldati o lavorare nei campi.

Quelle puttane in questo momento staranno una meraviglia.

'Il club delle lenzuola.'

Quando due giorni fa ci hanno portato nella giungla, passando per una delle basi militari, le abbiamo viste sulla terrazza a prendere del thè. Le ho invidiate, ammetto, ma non aprirò le mie cosce a degli assassini.

Ieri Bulma ha osato parlare mentre il Capitano Hatake stentava un inglese scolastico, ha sussurrato un 'Bastardi' facendomi arcuare le labbra in un sorriso che agli occhi del mostro non era sfuggito. In questo momento è sotto il sole, sulle ginocchia dinanzi a stecche di bambù appuntite come coltelli, disidratata e con i polsi legati, se crollasse, se si lasciasse cogliere dalla stanchezza, ne verrebbe trafitta.

Ho provato a portarle dell'acqua, gli ematomi sul mio corpo sono la prova della disumanità di quegli uomini. Mi duole la testa, lo stomaco brontola e le mie ginocchia e braccia sono piene di ferite, da cui, se un giorno Dio volesse e sempre se esista, potrebbe entrare infezione. 

La mia pelle una volta pallida, un vanto per chi viveva nel lusso, ora è scura.

L'americana continua a guardarmi, abbiamo legato in queste ultime settimane, sa che io, una stupida cinese, non posso fare molto.

Riproverò questa notte. 

Sopravviverà, ne usciremo insieme.''

Il pezzò di carbone le si frantumò tra le esili dita. L'unica donna ad aver contatti con i giapponesi, alleata tedesca, la guardò con commiserazione; nei suoi occhi azzurri scorse la forza di quella che una volta, tra le stradine della sua Berlino, veniva vista come una illustre nobile. Aveva raccontato loro di essere una dottoressa, ma lei sapeva, invece, che fosse una professoressa, moglie di un chirurgo. Eppure ella le aiutava, e cercava assieme ad una infermiera inglese, di curare chiunque stesse male.

'Alle tre, io penserò alla guardia.'

Col suo rude accento le aveva proferito, la corvina aveva annuito e volgendo lo sguardo sulla ragazza dai capelli turchesi aveva fatto un cenno con le mani infondendole forza e coraggio.

'Pezzi di merda.'

Alzando le iridi verso la bandiera, bianca e da come Lazuli, ragazza austriaca, aveva ironizzato 'con un uovo al tegamino al centro' aveva sputato sul terreno.

La tedesca aveva riso ed una volta messa in piedi, reggendosi alla parete della baracca, aveva annuito a se stessa.

Sarebbero andate via da quell'inferno, qualunque cosa fosse successa.



//yay!

Mi sono deliberatamente ispirata al film Paradise Road, mi ha davvero colpito tanto che ne è uscita questa breve one-shot, per ora metto completa ma se me ne venissero in mente altre la continuerò come una raccolta, ovviamente, sempre se vogliate che continui, aggiungerò anche vegeta e goku se ne ho l'occasione.

-Daph

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: daphtrvnks_