Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    31/10/2018    4 recensioni
Questa è una mini raccolta  di One Shot Originali! 
Di genere Fantasy con protagonisti animali, streghe, fate, gnomi e moltissimi altri abitanti del bosco!
- Una notte D'Ottobre. (La strega Lucinda, il gatto Salem e il corvo Jinger)
- Una tazza di Tè. (La gnoma Fanny e il pettirosso Mr.Robin)
-Un fungo e i suoi ospiti.(un fungo , una fata d'autunno e un gufo / una fata d'inverno e una coppia di uccellini bianchi)
- Mr. Renard.( Mr Renard la volpe e gli gnomi)
-La notte di Halloween. (Lucinda la strega, il gatto nero Salem, il corvo Jinger, una Banshee, un Capro e moltissimi altri personaggi del bosco!)
L'avvertimento Furry è solo perché in ogni storia sono presenti animali! Non mettevi strane idee in testa! Perché queste sono solo delle normalissime storie di genere fantasy da leggere per rilassarvi! Non ci sono coppie di nessun genere o altre cose del genere c'è solo tantissima fantasia! 
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure di Lucinda, Salem e Jinger.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato: ringrazio Ciuffettina per il suo aiuto nella correzione dei piccoli errori! :*





 

Lucinda, Jinger e Salem si inoltrarono nel bosco, perché quella era la notte di Halloween e si sarebbero incontrati con molti vecchi amici.

Tanto che Jinger il corvo si era vestito tutto elegante, aveva pure indossato il suo miglior cilindro nero.

A loro si erano aggiunti Tip e Tap due simpatici conigli, una salamandra e due altre streghe amiche di Lucinda.

Il gruppo aspettava con impazienza il Capro, il quale quando arrivò era il più elegante di tutti e con sé aveva due zucche.

“Allora, ci siamo tutti?”

“Sì!” rispose il gruppo.

“Bene allora andiamo nella radura!”

 

Dopo un po’ arrivarono in una piccola radura. Al centro c’era un focolare ad aspettarli. C’era anche Mr. Renard.

“Non ci posso credere! Salem! Da quanto tempo?”

“Da non troppo per sfortuna…”

“Non dirmi che ce l’hai ancora con me per il tuo ombrello?”

“Già cos’è avvenuto al tuo ombrello?” chiese Lucinda.

“Quella stupida volpe me l’ha rotto!” e se ne andò verso il fuoco, dove almeno faceva più caldo.

Lucinda invece se ne andò vicino a Mr. Renard. Quella volpe l’aveva incuriosita e poi pareva la cosa meno spaventosa che vi era lì.

“Hai paura?”

“N-n- sì! Lo so che sono una strega ma quella ragazza lì mi fa paura!”

E indicò la nuova arrivata, una ragazza tutta bianca sugli occhi portava una benda anch'essa bianca.

“È la regina delle fate…”

“Oh pensavo che fossero esseri buoni…”

“Le banshee non sono fate buone! Portano i bambini nei boschi e poi se ne cibano…”

“Ma è una cosa orribile!”

“Sei sicura di essere una strega?”

“Te l’ho già detto!”

“Sì ma sei troppo buona! Non devi esserlo!”

“Lo so me lo dicono in molti… comunque andiamo più vicino al fuoco?”

“Hai freddo?”

“Sì! E poi ho fame!”

Si avvicinarono e, in effetti, faceva molto più caldo e lì vicino a esso c’erano sulla brace delle rane a cuocere e delle altre cose tipo zucca, cioccolato e altre cose buone, ma in un altro angolo anche del sangue.

La banshee le si avvicinò: “Quello è sangue fresco. Non sapevo cosa portare… dimmi il tuo nome?”

“Lucinda! Sono una strega!”

“Oh! Peccato avevi un buon odore!”

Lucinda si avvicinò a Jinger e lo trascinò via: “Io torno a casa!”

“Perché?”

“La banshee voleva mangiarmi!”

“Non può, sei una strega, morirebbe” intervenne il gatto nero.

Si era levato tutto e ora se ne stava su di un carro a portare in giro un mucchio di zucche che grazie a un incantesimo avevano preso vita.

“Non m’interessa! Io me ne torno a casa!”

Ovviamente Jinger la seguì.

“Sei venuto con me?”

“Ma certo, padroncina!”

 

Il bosco in una notte come quella era davvero molto spaventosa persino per una strega.

 

***

 

Passò accanto a un fungo ma non ci fece caso.

Attraversò una pineta in cui dall’interno provenivano moltissimi canti di fate e gnomi.

Vide un gufo.

Ma non vi si soffermò aveva fretta di tornarsene a casa. A un certo punto vide due esseri una ragazza e un ragazzo, lei aveva le corna da daino e lui quelle di un capro.

“Dicci tu chi sei? Non sembri una banshee, ma nemmeno un’umana! Quindi che cosa sei?”

“Mi chiamo Lucinda e sono una strega! E voglio tornarmene a casa! Se vi avvicinate, vi trasformo in due rospi!”

“Calmati, noi stavamo solo volando e suonando i nostri flauti, piuttosto togliti tu altrimenti fai scappare le nostre vittime! E abbiamo molta fame” e finì facendo vedere una bocca piena di denti bianchi e affilati.

“Vieni Jinger, andiamo!”

Dopo aver lasciato quel luogo, passarono vicino a una piccola casetta sul davanti c’era una graziosa tazza da tè, ma Lucinda era troppo di fretta per farci caso, ma per fortuna non la calpestò.

 

Alla fine finalmente arrivò a casa sua sulla collina e appena vi entrò all’interno vi trovò tutti quanti i suoi amici.

Se ne stavano intorno a un tavolo c’erano Tip e Tap, le sue amiche streghe, Salem e il Capro e così la festa di Halloween riprese senza nessuna banshee o altre creature strane solo amici.

La giovane uscì un attimo sulla terrazza guardò il grande bosco e la piccola pineta e disse: “Io sono Lucinda, una strega, e questo è il mondo!” e ritornò dentro dai suoi amici.





Angolo autrice:

prima di tutto un buon Halloween a tutti! *^*

Poi è tornata Lucinda cosa ne pensate di questa strega vi piace? A me si e fose gli dedicherò un'intera FF u.u

Ringrazio tutti quelli che l'hanno recensita:


-crazy lion
-ThorinOakenshield
-EmmaStory
- Alessadroago_94
Grazie mille ragazzi! :*

Ringrazio anche per averla inserita tra le seguite:

-Beauty_Queen 

Grazie! ;3

E ora fatemi sapere cosa ne pensate anche di quest'ultima storia! Di questa mini raccolta di Originali! *u*

Non smetterò mai i ringraziarvi per le vostre parole! Che per me sono state davvero molto importanti! :*

Alla prossima!
Fuji.

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91