Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikka 05    31/10/2018    0 recensioni
Chanel-una ragazza che ha avuto una grave perdita a soli 3 anni.
Maddison- la sua migliore amica che l'aiuterà ad andare avanti.
Il canto- per molte persone può essere solo una voce e delle parole, ma per lei no.
Un ragazzo- può entrare a far parte delle sua vita? Potrà ottenere la sua fiducia?
Infine? La Musica.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera readersss sono di nuovo quiii !!! Da quanto tempooo!

Avevo pensato altre volte, in questi anni, di riprendere la storia dopo questa lunga assenza e soprattutto dopo aver riletto la storia, me ne sono di nuovo innamorata!

Il motivo della mia assenza è dovuto da diversi fattori, uno dei quali l’abbandono di Zayn ( mio componente preferito,infatti è possibile capirlo dalla storia stessa) dal gruppo e di conseguenza, un ‘allontanamento quasi completo dai ragazzi….non solo per questa ragione.
Inutile dire che ci sono rimasta malissimo , infatti questo ha contribuito al "distacco".

Non saprei se continuare la storia… ovviamente per hobby visto che quest’anno avrò l’essame di stato e non prometto di essere costante, però voi che ne dite?

Quasi sicuramente saranno diversi i lettori rispetto a quelli degli scorsi anni…in verità, non so nemmeno se EF continua a essere “attivo “ o meno, però, ci tengo.
Approfittando di questo ponte, potrei dedicarmi alla stesura del sesto capitolo se siete d'accordo.
Continuerei senz’altro a raccontarla con tutti e cinque i One Direction ,per me sono stati i primi idoli e così resteranno, TUTTI e cinque insieme.
Fatemi sapere!
A voi invece il rapporto con i ragazzi è rimasto costante ? O al contrario, abbandonato definitavamente? Racontatemi sono curiosa!

Altre novità ? Io ho compito 18 anni da poco e sono molto contenta, devo ancora realizzare la cosa però xD

Come al solito mi dilungo sempre!

Spero che siate felici di questo ritorno e spero che vogliate un continuo della storia.
A presto e buona serata readers! <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikka 05