Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: distanza0_    04/11/2018    1 recensioni
Sono passati ormai tre anni da quando Peter promise a Wendy che sarebbe sempre andato a trovarla. Una promessa, però, che non mantenne mai. Tre anni dopo, Wendy è al terzo anno del liceo e pensa sempre a Peter, anche se è delusa dalla promessa non mantenuta. Tre anni dopo, Peter decide di tornare a trovare Wendy ma non sa ancora che la sua vita cambierà e che tutto cambierà.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, John Darling, Michael Darling, Peter Pan, Wendy Darling
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wendy pov's Avrei voluto perdonare Peter, lo vorrei così tanto ma non riesco. Il fatto di non aver mantenuto la promessa mi ha delusa, ma io ho continuato ad aspettarlo ogni notte, per tre anni, anche se non è mai arrivato. Decisi di dare un'ultima possibilità a Peter e quindi mi avvicinai alla finestra e l'aprii "So che in qualche modo, non so come, tu mi puoi sentire, Peter. Ho deciso di darti una possibilità, un'ultima possibilità. Presentati stanotte alla mia finestra e saprò che non mi hai mai dimenticata. Se non ti presenterai saprò il perchè" Dissi e andai a dormire, ignara che Trilli fosse lì e avesse sentito tutto e forse avrei dovuto ringraziarla per questo ma mi addormentai troppo velocemente per vederla volare via all'isola che non c'è. Peter pov's Erano minuti che non vedevo Trilli e pensai di iniziare a cercarla ma poi la vidi arrivare da lontano e sospettai che fosse andata da Wendy. "Peter, ho splendide notizie. Wendy ha riaperto la finestra solo per darti un'ultima possibilità. Se ti presenterai saprà che non l'hai mai dimenticata, se non ti presenterai invece saprà il perchè. Ci devi andare e immediatamente. " disse Trilli e io cominciai subito a volare velocemente verso casa di Wendy con Trilli al mio fianco e in poco tempo arrivammo davanti alla camera di Wendy, proprio mentre lei stava per chiudere la finestra. "Wendy, aspetta!" mi misi a urlare e lei si fermò e riaprì la finestra e io entrai e lei richiuse la finestra. "Lo sapevo" disse Wendy e sorrise "Sapevi cosa?" chiesi io "Sapevo che non mi avevi mai dimenticata" "io? Dimenticarti? Mai" dissi ricordando il nostro ultimo incontro "Mi sei mancato tantissimo, Peter. Ti ho aspettato per tre anni e non vedendoti arrivare ho cominciato a pensare che mi avevi completamente dimenticata" disse Wendy e io mi avvicinai e l'abbracciai. Dio, il suo profumo, il suo sorriso. Mi era mancato tutto di lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: distanza0_