Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stephaniee    05/11/2018    6 recensioni
Kat Spencer.
Schietta, sveglia. Esteticamente nulla di particolare. Capelli nocciola, occhi marroni. Qualche lentiggine sul naso. A renderla attraente è il suo modo essere. Fidanzata con Frederik, troppo impegnato a giocare a calcio con gli amici per avere cura della loro relazione.
Luke Piterson.
Alto, capelli scuri occhi verde scuro. Sveglio e acuto.
Innamorato perdutamente di Val, la sua fidanzata storica. Fidanzato modello che asseconda con amore ogni richiesta della sua ragazza.
Due mondi completamente distanti che si scontrano. Il risultato di questo scontro cambierà la loro vita per sempre.
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Primo ed ultimo la Trilogia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
First and Last


Il silenzio era straziante. Potevo sentire una goccia di sudore attraversarmi la schiena sotto la maglietta bianca.
La sedia su cui ero seduta aveva scricchiolato per tutto l’esame, di fronte a me, disposti a ferro di cavallo sette professori tra interni ed esterni mi guardavano.
Il Dittatore ave agli occhi posati su di me mentre riponeva le mie prove d’esame. Il mio sguardo si spostò sull’orologio alla parete, ero passata mezz’ora.
Mantenevo il mio respiro regolare, potevo sentire il mio cuore tornare ad un battito normale e l’agitazione scemare, ormai il mio esame era fatto, andato.
“Devo ammettere che la sua tesina è molto interessante Spencer” fu la professoressa di Diritto a rompere il silenzio “L’ambiente e la sua tutela legale sono un argomento moderno, attuale, brava.”
“La ringrazio” avevo la gola secca, non ne potevo più dovevo uscire di lì.
“Bene Spencer con lei abbiamo terminato. Può andare.” Il Dittatore mi congedò e finalmente mi alzai, avevo ancora le gambe di gelatina per l’ansia, strinsi la mano a quasi tutti i professori e me uscì.

 

Inspira ed espira. Ero libera.
Incontrai subito Emma che mi abbracciò forte: “Hai finito! È tutto finito!”

La strinsi forte ed il mio sguardo si posò dietro di lei dove un Luke sorridente stava aspettando il suo abbraccio. Negli ultimi giorni non mi aveva abbandonato neanche un secondo, non riuscivamo a stare lontani per più di ventiquattro ore e averlo sempre al mio fianco, così presente e così dolce mi aveva fatto capire quanto mi fosse stato privato prima durante la mia precedente relazione, so che non andrebbero fatti paragoni ma a volte è inevitabile.
Anche Luke passava molto tempo con i suoi amici, quando ci vedevamo al pomeriggio li vedeva la sera e viceversa, io avevo passato buona parte del mio tempo a prepararmi all’esame e non volevo privare lui della sua appena trovata libertà post-maturità e  soprattutto post Val.
Nonostante il mio volergli lasciare libertà, mi era stato comunque vicino, tra un bacio e l’altro avevamo ripetuto insieme, corretto la tesina e mi aveva tranquillizzata sulla modalità dell’esame dopo il mio fiasco della seconda prova. Avevo totalizzato solo 9/15 e mi ero depressa moltissimo il giorno dei risultati, ma Luke era stato capace di mettermi sotto a ristudiare tutto già dal giorno dopo, gli ero grata per questo.

 

Dopo essermi staccata da Emma mi buttai tra le braccia di Luke che mi sollevò da terra facendomi fare una giravolta per poi incollare le sua labbra sulle mie, finalmente senza senso di colpa, senza limiti solo noi due.
“Che dite andiamo a pranzo?” propose Emma guardando sia noi che Mood e Julie, venuti apposta per assistere al mio esame “anche se mi toccherà fare la candela tra voi quattro!”
“Non permetterei mai che accada” risposi prendendola a braccetto “forza andiamo a pranzo, ho prenotato da Pane e Salame
Ci incamminammo tutti insieme verso il ristorante, il cielo mi sembrava più azzurro, gli alberi più verdi tutti i colori erano più nitidi e il mondo sembrava sorridermi quel giorno.

Era sicuramente l’inizio di qualcosa di nuovo e di bello.
Ed io speravo solo che durasse a lungo.





 

*ultimo spazio per Steph*
Prima di tutto GRAZIE A VOI questa storia è disponibile su Amazon e vi lascio il link:
https://www.amazon.it/dp/B07KT9S5S2
Questa storia segue un evoluzione che onestamente mi piace molto. Nonostante ci siano delle cose che vorrei già rivedere (tra cui qualche errorino grammaticale di cui mi scuso). Adoro vedere l'evulozione emotiva di Kat dal primo capitolo all'ultimo, Kat dell'inizio vive una situazione dove non riesce ad esprimere la sua sofferenza, ha decisamente dei problemi con Frederik, entrambi non sono molto bravi a vivere ed esprimere al meglio le loro emozioni. Quando Kat incontrà Luke, una persona che da subito non si fa nessun problema a esternare i suoi sentimenti per la sua fidanzata ed in seguito per Kat. Lei impara una lezione importante sull'amore che non per tutti è così immediata. Come ho già detto in precedenza, questa è una storia vera, realmente accaduta così come ve l'ho raccontata. Spero vi sia piaciuta.
Sto valutando davvero di rendervi partecipi di ciò che è accaduto a Luke e Kat dopo la maturità, ma ho un po' paura.
Grazie per aver dedicato il vostro tempo a questa storia.
con amore,
Steph.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stephaniee