Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    06/11/2018    8 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la battaglia al porto, Sun era dietro una colonna, ad armeggiare col suo scroll. Lui ed Emil dovevano contattare il maestro almeno una volta ogni due settimane, salvo imprevisti. Al momento il fauno lupo era ad allenarsi, quindi Sun avrebbe riferito anche la sua parte di notizie.

“ Boss, ci sei?”.

“ Eccomi, Sun, novità?”, domandò la voce di King Hassan dall'altra parte.

“ Lionheart si è comportato in modo normale negli ultimi mesi. Ma ho anche altre notizie, non buone. La White Fang ha davvero cominciato a legarsi ai Grimm, gli ho combattuti proprio ieri, e nello stesso scontro c'era una ragazzina...sembrava uno di quei mostri. Crede Lei abbia fatto degli esperimenti?”, sentì un'imprecazione in una lingua che non conosceva.

“ Chi altri l'ha vista?”.

“ Il team di Emil, quello del figlio di Siegfried e Jeanne e quello con la figlia di Ghira Belladonna . Souchiro l'ha riferito a sua madre, che a sua volta dovrebbe averlo riferito allo staff di Beacon. Con quest'eccezione e il mio team, abbiamo deciso di non dire niente a nessuno.”.

“ Avete fatto bene. Novità sui vostri team?”.

“ Emil sembra essersi accasato abbastanza bene col team SESP, e anche il mio funziona. Arriveranno tra qualche giorno, nel frattempo sto stilando un programma d'allenamento. Voi che state facendo, maestro?”.

“ Ho salvato pochi giorni fa Qrow Branwen da... possiamo definirlo un collega della bambina che hai trovato. Ora sono sulle tracce della sua tribù.”. Lo studente di Haven fece una smorfia disgustato. Aveva avuto un paio di spiacevoli incontri con la tribú dei Branwen e li odiava dal primo all'ultimo, persino gli antichi predoni di Vacuo avevano smesso di attaccare accampamenti a caso e si erano resi conto che i Grimm erano l'unico vero nemico, offrendo quindi protezione in cambio di beni di prima necessità. Quei banditi erano una dei pochi gruppi di razziatori rimasti che distruggevano totalmente un villaggio non preoccupandosi delle conseguenze o nemmeno di inserirsi nell'attuale società.

King Hassan dava la caccia al loro capo da anni, diversi dei suoi sottoposti difendevano i villaggi con buoni risultati e avevano decimato le loro file(o ammazzando personalmente o perchè i suddetti banditi lasciavano la tribù, non volendo essere i prossimi a morire in un assalto), oltre a combattere lui stesso, ma sembravano più resistenti degli scarafaggi.

“ Quindi la Stronza della primavera si ostina ancora nei suoi attacchi senza senso?”.

“ Sì, la stupidità di umani e fauni è infinita, ma ormai le rimangono una ventina di uomini a essere generosi. Dubito resisterà a lungo.”.

“ Buon lavoro allora, capo. Altri ordini?”.

“ Allenati, proteggi il tuo team e tieni d'occhio la situazione a Vale. Inoltre Vlad e Iskandar dovrebbero arrivare tra poco, se tu ed Emil notate qualcosa di strano riferite a loro il prima possibile.”.

“ Afferrato.”, concluse il fauno prima di riattaccare.

                                                                                                                *****

Nel frattempo Ruby e Yang stavano andando nell'ufficio di Ozpin, che le aveva chiamate proprio durante una sessione d'allenamento per l'intero team RWBY.

“ Secondo te cosa vuole?”, domandò Ruby alla bionda, che fece un'espressione sospettosa.

“ Non lo so, ma se chiede della bomba di colla esplosa in bagno, noi non ne sappiamo niente.”.

“ Ok, Yang.”, rispose la giovane leader, quando entrambi si trovarono davanti il preside, apparentemente calmo, ma con un'ombra di preoccupazione che si poteva intravedere sotto gli occhiali.

“ Miss Rose, miss Xiao Long, scusate il poco preavviso, ma ho ricevuto una notizia che vi riguarda da vicino.”.

“ Che è successo?”, chiese la mietitrice.

“ Vostro zio Qrow è stato ferito durante una missione. Dovrà passare un paio di settimane nell'ospedale di Mistral dov'è ora ricoverato.”, rispose quindi il preside, causando una reazione prevedibile nelle due ragazze.

“ COSA?!”, urlò ancora Ruby, terrorizzata dall'idea che il proprio maestro, praticamente un padre al pari(se non un pò più) di Tai, fosse in pericolo di vita.

“ Chi è stato?!”, pretese invece di sapere Yang, la sua Aura che si materializzava sotto forma di fiamme e gli occhi che diventavano color sangue.

“ Era alla ricerca di un pericoloso criminale, ma è stato lui a trovare Qrow... dopo che quest'ultimo aveva dovuto affrontare un branco piuttosto numeroso di Grimm. Per fortuna, un altro Cacciatore di sua conoscenza era nella stessa zona ed ha assistito allo scontro, per poi aiutarlo e trasportarlo all'ospedale più vicino.” chiarì Ozpin con tono calmo, ma rassicurante. Le due ragazze emisero un sospiro di sollievo.

“ Grazie di averci informate, professor Ozpin. E' possibile andarlo a trovare durante le vacanze?”, chiese ancora una volta Ruby, sollevata che il Cacciatore stesse tutto sommato bene.

“ E' un vostro diritto. Questo è l'indirizzo dell'ospedale, ho informato Tai poco prima che arrivaste.”.

                                                                                                                       *****

Nel frattempo, gli altri due membri del team RWBY si stavano allenando nell'aula di combattimento, prenotabile in accordo con la professoressa Goodwitch. Le due ragazze si esibivano in una lunga serie di fendenti, Weiss leggermente in vantaggio sulla fauna, che schivò un colpo creando una copia e poi saltando all'indietro le sparò una raffica di proiettili.

“ Devi usare qualcosa di più forte per battermi, Blake.”, la fauna sogghignò, avendo ciò che faceva al caso proprio. Trasformò Gambol Shroud nella sua forma di Kusarigama tenendo il fodero nell'altra mano e cominciò a girarlo il più rapidamente possibile contro l'erede della SDC, avvolta ora da dei glifi di protezione. L'arma sbattè diverse volte contro di essi, ma non smise mai di roteare, fino a quando l'albina non pensò di aver trovato il momento giusto per attaccare e partì a tutta velocità contro la compagna di squadra, che saltò all'ultimo secondo e lanciò sul terreno un potente slash d'Aura col fodero.

“ Quello è abbastanza forte?!”, chiese lei ironica, prima che Weiss schivasse con una capriola e le sparasse diversi laser che la scagliarono contro il soffitto. Sbattuta ripetutamente, cadde a terra su un altro glifo, sfinita. “ Vedo non sono l'unica a faticare come un'ossessa oggi.”, disse all'improvviso una voce femminile, anticipando l'entrata di Pyrrha nella palestra.

“ Oh, ciao, Pyrrha, che intendi?”, la salutò Weiss.

“ Chiedilo a Ren. Si è messo in testa di farci fare un numero sincronizzato per il ballo. E io che pensavo mia madre e mio zio fossero degli schiavisti.”, scherzò l'amazzone grattandosi la testa.

“ Ren? Mister ' Sono sempre calmo come un lago'?”, commentò dubbiosa Blake. Ren era senza dubbio un ottimo studente e aspirante Cacciatore, ma era sempre e comunque incredibilmente calmo, a volte quasi pigro, limitandosi a seguire le direttive di Jaune in combattimento.

“ Già, persino Nora non riesce quasi a stargli dietro quando si tratta di danza.”, ridacchiò Pyrrha, scappata solo grazie a un attimo di distrazione datole dal proprio leader. Weiss e Blake, nonostante le loro tendenze per lo più strette e seriose , ebbero problemi a trattenere le risate.

“ Spero davvero che non tutti gli studenti di Haven siano così.”, commentò l'albina, quasi rossa in volto.

“ A proposito, pensate Sun dicesse la verità?”, chiese invece Blake.

“ Sull'essere stato allenato da King Hassan? Figuriamoci, quello appare solo quando è lui stesso a volerlo.”, rispose nuovamente Weiss ricordando come l'assassino era diventato famoso in tutta Remnant, nonostante non si fosse un singolo indizio sulla sua identità. Uccise il direttore delle Merlot Industries in pubblico dopo aver divulgato tutte la verità sui suoi esperimenti sui Grimm e i piani che avrebbero potuto portare alla rovina di Mountain Glenn. Grazie a lui la città era resistita il tempo sufficiente per costruire fortificazioni atte difendersi dagli attacchi dei Grimm e a fare una mappatura migliore del sottosuolo, per evitare possibili branchi sotterranei.

“ Già, però non si può negare se la cavi.”, commentò Blake.

“ Concordo, ora ci alleniamo un po'?”, concluse Pyrrha.

                                                                                                                                      *****

Mentre gli studenti di Beacon si preparavano per le loro prossime avventure, Mercury ed Emerald facevano un'apparente passeggiata nel centro di Vale, fino a quando non arrivarono davanti a una libreria con scritta ' Da Tukson- casa di tutti i libri usciti sotto il sole'.

“ E' questo il posto?”, chiese l'albino.

“ Sì, entriamo e facciamo in fretta.”, concluse la ragazza, prima di aprire la porta. All'interno c'era un gran macello, con libri sparsi ovunque e diverse casse ancora aperte. Dal retro poi uscì un uomo piuttosto alto e muscoloso con i capelli neri terminanti in due basette e occhi color ambra, che portava una pila di libri e salutò calorosamente i due.

“ Salve, scusate il disordine, a giorni c'è una disinfestazione e devo sistemare tutto in fretta. Come posso aiutarvi?”, chiese cordialmente al duo. Mercury per tutta risposta chiese dove trovare dei fumetti, mentre Emerald si appoggiò al bancone.

“ Avete ' Il ladro e il macellaio'?”.

“ Sia con la copertina morbida che con quella rigida.”.

“ Uh, scelta difficile- fece la ragazza di colore con un fintissimo tono di meraviglia- avete anche ' Il giardino di Violet'?”.

“ Tutte le copie che vuoi.”.

“ E... oh, c'è anche 'La terza crociata'?”, chiese questa volta con un tono un po' meno innocente. Mercury, capendo il segnale, chiuse le serrande, mentre Tukson prese qualcosa da uno scaffale dietro di lui, sembrando spaventato.

“ Emh, no, devo ordinarlo.”.

“ Come si chiamava questo posto?”.

“ 'Da Tukson- casa di tutti i libri usciti sotto il sole'”.

“ Tranne 'La terza crociata'.”.

“ E' solo uno slogan.”.

“ E' falsa pubblicità. Non dovresti fare promesse che non puoi mantenere, come con la White Fang.”, commentò acidò Mercury, spegnendo le lucy.

“ Quindi sai chi siamo?”, domandò Emerald con un tono di voce che malcelava un leggero tono di sadismo.

“ Sì.”.

“ Sai perchè siamo qui?”.

“ Sì.”.

“ Hai intenzione di combattere?”.

“ Sì!”, urlò l'uomo sfoderando artigli retrattili da tutte le dita e sparando un potente slash d'Aura contro i due assassini. Emerald si abbassò per schivarlo, mentre Mercury riuscì a deviarlo contro il soffitto con un calcio, pur procurandosi un taglio sui pantaloni, che guardò con stupore.

“ Ehi, non eri solamente un soldato semplice?”, domandò, incredulo sul come un attacco di quello che credeva un pesce piccolo avesse potuto penetrare la sua Aura.

“ Oh, ero e sono un soldato, ma non della White Fang. ILIA!”, urlò prima che una ragazza uscì da una un cumulo con una frusta metallica in mano, colpendo di striscio l'albino. La nuova arrivata sembrava un po' più giovane dei due criminali, più bassa e aveva una strana capigliatura castana somigliante alla coda di un camaleone, mentre indossava una divisa bianca con alcune protezioni dorate nelle parti più delicate, sul petto un simbolo che ricordava una certa isola. Mercury sobbalzò vedendola.

“ L'uniforme dell'esercito di Menagerie?! Allora tu...”, sibilò rivolto a Tukson.

“ Esatto, per tutto il mio tempo nella White Fang sono stato una spia al servizio del generale Vlad. E sarà a lui che vi consegnerò appena avremmo finito.”, disse il fauno mettendosi sulle dite degli anelli con incastonati cristalli di Polvere, incendiando le sue armi naturali.

“ Se vi arrendete possiamo evitare uno spargimento di sangue che non farebbe bene a nessuno. E prima che diciate che la situazione è a vostro vantaggio, buona parte dei lavoratori di questo quartiere sono nostri compagni. Hanno evacuto i civili con l'aiuto della polizia e preso il loro posto.”, s'intromise la ragazza, tenendo la sua frusta alzata, rivelando un contenitore di Polvere e anticipando cosa avrebbero voluto fare... uscire dal negozio dicendo di essere attaccati da due fauni screditando ulteriormente la loro specie. Emerald quindi vide un'ultima occasione, prese un cristallo dalla cintura e lo ruppe davanti a lei e Mercury, sparendo in un lampo di luce e abbagliando i due avversari.

“ C- cos'è successo?”, chiese la ragazza quando tornò a vederci.

“ Non ne ho idea.”.

                                                                                                                                   *****

“ VI SIETE FATTI SCOPRIRE?!”, urlò Cinder incazzata nera contro i suoi due sottoposti. Questi ultimi due si erano teletrapsortati nello stesso magazzino dove Roman era tornato dopo lo scontro al porto, ora pieno fino all'orlo di vari container.

“ Cinder, ci dispiace, ma se qualcuno avesse fatto il suo lavoro in tempo...”, provò a protestare Emerald.

“ Scusate se ero impegnato con altri ordini più pressanti.”, commentò Roman, visibilmente seccato dalla critica e indicando in maniera abbastanza teatrale tutti i contenitori di Polvere.

“ Mphh, ora capisco perchè la stronza ci ha chiamati.”, commentò una figura che stava mettendo alcuni foglietti con dei sigilli incisi sulle casse. Era un ragazzo piuttosto effemminato più o meno dell'età di Emerald e Mercury. Aveva addosso una corazza nera con una specie di gonnellino, i capelli erano disortinati e si concludevano in una treccia,il volto era tondo e sorridente, mentre sulla cintura si trovava una lancia da torneo abbastanza piccola. E aveva gli stessi tratti da Grimm di Jack e Archer.

“ Bah, pensare che ha chiamato Me solo perchè i suoi seguaci non sono capaci di fare il lavoro da soli.”, commentò un'altra voce, rivelandosi alla luce delle lampade. Era un ragazzo sui venticinque, più o meno, con i capelli drizzati verso l'altro, un'armatura che lo ricopriva interamente decorata con due pesanti spallacci e uno sguardo arrogante. Anche lui sembrava un Grimm.

“ Oh, sta zitto, Gilgamesh, e sbrigati a teletrasportare quelle casse nel Bounded Field.”, gli gridò contro Cinder, incazzata che i due colleghi avessero perso la loro copertura. Per tutta risposta attorno al ragazzo apparirono diversi portali color rosso sangue.

“ Osi ordinarMi cosa fare, sottospecie di strega a metà?!”, disse freddo il guerriero, mentre un'alone di oscurità lo avolse, facendo percepire a tutti la sua potenza.

“ C- ci scusi, Vostra maestà.”, disse Mercury terrorizzato. Era un tipo arrogante, ma sapeva quando si trovava di fronte a un potere troppo superiore e Gilgamesh sarebbe stato capace di ridurre un mostro come Cinder in briciole, lei stessa si stava pentendo di aver insultato il guerriero per un semplice scatto d'ira. Il Grimm umanoide per tutta risposta fece sparire i portali.

“ Per questa volta avete il Mio perdono, ma spero non si ripeta più.”, disse semplicemente con un tono di velata minaccia.

“ Su, Vostra maestà, mostrate un minimo di compassione.”, disse il ragazzo avvicinandosi e facendo una strana forma di occhioni dolci. Emerald lo guardò confusa, come faceva a essere un maschio andava ancora oltre la sua comprensione, in ogni caso gli mandò uno sguardo di muto ringraziamento.

“ Comunque- continuò Cinder, ripresasi dallo spavento- ora io e Neo abbiamo bisogno di altri due compagni di squadra. Astolfo può essere uno di loro, ma Jack è troppo piccola. Gilgamesh?”. L'espressione del guerriero fece capire da sola che non si sarebbe mai prestato a quella recita.

“ Quindi dovrete farvi mandare un altro di questi semi Grimm? Mph, spero che questo sia carina e servizievole come Jack, tra voi è l'unica decente.”, s'intromise Roman, facendo sbuffare Cinder.

“ Odio dirlo, ma hai ragione. Contatterò Salem per farci mandare un altro Servant. Tu intanto preparati alla fase 2.”, il ladro annuì, mentre Astolfo e Gilgamesh si allontanavano parlottando tra loro.

“ Sei davvero disposto ad aiutare quella strega, Astolfo?”, chiese Gilgamesh ancora visibilmente irato, ma con un tono di voce incredibilmente calmo.

“ Abbiamo scelta? Qualunque cosa ci abbia fatto quella stronza è persino peggio degli incantesimi di comando.”, si lamentò l'altro allargando le braccia come a indicare il proprio aspetto, ormai totalmente corrotto. Se avesse potuto, sarebbe andato a Beacon per consegnare i piani dei suoi padroni, ma aveva ricevuto ordini fissati nella sua stessa anima.L'altro ringhiò nuovamente.

“ Beh, quella troia scoprirà presto cosa succede a chiunque osa metterMi sotto il proprio comando senza che Io lo permetta per primo!”, concluse andando nella sua stanza( ovviamente la più lussuosa dell'edificio) meditando vendetta contro la donna che l'aveva costretto alla schiavitù.



Salve a tutti, spero di non essere troppo in ritardo. Chi segue le mie altre storie e/o magari è su Fanfiction.net sa che impegni ho avuto. Spero i cambiamenti che ho apportato e soprattutto di questi due nuovi Servant siano piaciuti, in particolare spero di aver scritto come si deve del grande re, lungi da me snaturare Sua maestà, Gilgamesh. Ringrazio tutti i recensori, cercherò di tornare il prima possibile.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris