Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: N_evMal    07/11/2018    1 recensioni
Un tweet inaspettato spezza la tranquillità e i cuori delle directioners di tutto il mondo. Harry Edward Styles ha lasciato questa terra. Ha lasciato Louis.
Questa storia parla del dolore di un'uomo pieno di rimpianti e sofferenza, racconta di come Harry ha salvato Louis. Lacrime, dolore e consapevolezza, ecco che cos'è questa fanfiction. Leggetela e sarete per un momento, uno solo, Louis Tomlinson.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che iniziate a leggere ho un favore da chiedervi, se potete, prendete le cuffie e cliccate su questo link:  https://www.youtube.com/watch?v=EPYR62dps80 

 sarebbe importante per me che leggeste ascoltando questa canzone.



Oggi… oggi se n’è andata per sempre la persona più importante della mia vita.
Harry Edward Styles , ha lasciato questa terra.

E il posto accanto a me che avrebbe dovuto occupare fin dal lontano 2010 rimarrà vuoto, questa volta per sempre. Ho sempre avuto qualche cattivo motivo per non tornare da lui in ginocchio a supplicare il suo perdono. Non l’ho mai fatto ed ora non lo saprai mai. Perdonami Harry, perdonami. Sono stato troppo impegnato a vivere una vita che non era mia per accorgermi che quella vera invece si stava piano, piano spegnendo sotto i miei occhi. Avrei voluto esserci e tenerti la mano ma sono stato il solito codardo di sempre. Perdonami anche per questo, Hazza. So che non puoi farlo, nemmeno io posso. Non avrò mai più pace in questo mondo, o in qualsiasi altro, senza di te. Ora che te ne sei andato davvero sembra tutto in bianco e nero… so di non aver passato abbastanza tempo con te per poter avere il diritto di dire che eri la luce del mio giorno ma, Harry, credimi quando dico che il mio mondo brillava di luce riflessa. Eri tu a dare un senso ad ogni sveglia la mattina.
Avrei dovuto dirtelo.
Vivevo consapevole che da qualche parte tu c’eri, era una delle mie poche certezze, fino a questa mattina. Quattro e zero due,  una chiamata e il mio mondo non ha avuto la sua alba. Notte perenne.
Sopravvivevo da ben ottantanove anni prima di oggi. Oggi ho compreso di essere vivo ed infelice. Forse “infelice” è troppo poco. Sto morendo, Harry, perdonami anche per l’ironia. Sto morendo straziato da un dolore che non credevo fosse possibile provare.
I ricordi mi tormentano anche qui, “al sicuro” nella mia piccola casa… sto annegando, il petto mi sta per esplodere mentre ti vedo davanti a me, con quegli improbabili stivaletti colorati, che balli… scoordinato come solo tu sai essere ma felice, felice perchè tra poco ci sarà il tuo assolo e potrai finalmente condividere con il mondo un’altra storpiatura dei nostri testi.
Mi promettevi amore con quelle dolci, plateali ed a volte ridicole dichiarazioni proibite. E io, cos’ho fatto? Ti ho voltato le spalle. Quando finalmente potevamo essere non liberi ma almeno felici.

Non ho seguito quasi nessun tuo concerto dopo, ma tutti raccontavano che eri spettacolare, dannatamente spettacolare. E noi, io, Liam, Zayn e Niall; lo sapevamo meglio degli altri… ti avevamo visto distrutto, loro ti avevano visto distrutto per colpa mia. Avevo tradito la tua fiducia, il tuo amore e la mia promessa più grande.
“Saremo felici, Harry, te lo prometto.”
Ero scappato via pensando nel profondo del cuore che ti avrei rivisto ma…le cose non sono andate così. Non ci siamo mai più rivisti da quel giorno. Tuttavia, non fu quello il giorno in cui seppi di averti perso. La certezza mi colpì in pieno stomaco solo tanto tempo dopo, ero in città e anche tu, non ci incontrammo mai. Mi resi conto che eri stato tu a volerlo, eri stato tu a voltarmi le spalle. Ecco cosa pensai da uomo inetto qual’ero e sono: che fossi stato tu ad andartene, come se con tutto il male che ti avevo fatto… e con il bambino in arrivo tu avessi avuto altra scelta. Gemma mi scriveva ogni tanto… poi ha smesso.
Vorrei aver pianto tutte le notti per te, vorrei aver sofferto quanto meritavi che soffrissi e invece? Sono stato bene. Ho avuto la pretesa di stare bene, senza di te, capisci?! Ho sbagliato tutto. Mi sono intrufolato come un ladro nel tuo mondo per rubare un po’ della luce che emanavi, solo per poter sorridere ed andare avanti senza mai ammettere con me stesso che tu eri e sarai sempre l’artefice della mia sola ed unica vita. Ho rubato al mondo l’Harry migliore, l’ho tenuto per me sporcandolo con le mie insicurezze e il mio pessimismo. Perdonami, Mondo, per il grave torto che ti ho fatto.  E perdonami anche tu Harold.

Ho amato quest’uomo con tutto me stesso e, anche se non è molto, era tutto ciò che avevo ed ora non ho più.
Addio Harry, amore mio. Grazie per aver preso la parte migliore di me e essertela portata via, in un posto che sicuramente è migliore di questo universo senza te.

 

P.s La verità è che, Harry, da te in ginocchio ci sarei tornato anche per chiederti di concedermi l’onore di diventare mio marito.



Nota autrice:
Spero che questa storia vi sia piaciuta e vi abbia fatto emozionare com'è successo a me mentre la scrivevo. L'ispirazione l'ho avuta guardando video Larry molto belli su youtube e ascoltando la canzone con cui avrei voluto che voi leggeste la storia. Bravi, se l'avete fatto. 
Per favore, fatemi sapere cosa ne pensate. Ho bisogno di avere un qualche riscontro su questo racconto perchè è come se qui ci fosse la mia anima, annidata tra le righe di questo "sfogo".

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: N_evMal