Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 1
Premetto che è una storia a tematica Omegaverse.
Dal primo capitolo:
Harry pensò che in fondo era prevedibile, i Purosangue avevano una possibilità maggiore di essere Omega e, se la purezza del sangue era prerogativa indispensabile di quella razza, era quasi ovvio che Malfoy sarebbe stato uno di loro; del resto lui era il Purosangue per eccellenza.
Blaise si leccò le labbra, famelico, mantenendo lo sguardo fisso sul suo amico, e Harry cominciò a condividere quell’interesse per il biondo Serpeverde. D'altronde, Malfoy era un buon partito, apparteneva ad una famiglia potente, era abbastanza ricco, e magari facendolo ingrassare un po’ il suo culo ossuto sarebbe diventato quasi appetibile, e soprattutto Harry avrebbe potuto prendersi la propria rivincita. Improvvisamente il pensiero di aprirgli le ginocchia e fotterlo e vedere i suoi occhioni grigi riempirsi di vergogna e di sdegno perché era Harry Potter che lo stava montando come una cagna in calore… beh… alla fine sembrava quasi divertente.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Himes