Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hart   Capitolo: 19
La professoressa R. Mills era una stragnocca da urlo: mora, capelli corti che si arricciavano leggermente verso l'alto sulle punte, labbra perfette e gambe... neanche a dirlo. Indossava un tailleur che sembrava fatto su misura per lei. Forse lo era. In ogni caso, Analisi Matematica 1 era appena diventata la materia preferita di Emma.
La professoressa entrò nell'aula senza guardare nessuno in viso. Posò la sua borsa sulla cattedra e poi si voltò verso i suoi studenti.
«Io sono la professoressa Mills e questa è la lezione di Analisi Matematica 1. Quindi se qualcuno ha sbagliato aula questo sarebbe il momento di uscire, altrimenti passeremo insieme le prossime due ore. » disse osservando ogni singolo studente. Lasciò che passasse qualche secondo di assoluto silenzio, poi dischiuse di nuovo le labbra rosse.
«Iniziamo...»
Personaggi: Daniel, Emma Swan, Malefica, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: hart