Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: C_Totoro   Capitolo: 1
Tutti sappiamo che Lord Voldemort è un uomo spietato e senza sentimenti. Ma com'è stata la sua infanzia? E i suoi anni a scuola quando era solo "Tom Riddle"? Com'è diventato il Mago Oscuro più temuto di tutti i tempi? Il rapporto con Bellatrix che tipo di rapporto è realmente? Questa storia si ripropone di scavare nel passato del Signore Oscuro, tentando di dare una risposta a tutte queste domande, alternando un capitolo ambientato nell'infanzia/adolescenza di Tom e uno invece ambientato quando è adulto, ormai già Voldemort. Cercherò di attenermi il più possibile alla storia scritta dalla Row e di mantenere i personaggi IC. Sappiamo che Voldemort ha viaggiato, quindi proporrò anche avventure in diversi paesi, in primis Italia e Giappone!
Il primo capitolo riprende una storia che avevo pubblicato anni fa (Clo_death eater), per il resto, è tutto nuovo. Spero di avervi incuriositi ;)
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: C_Totoro