Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Miko_chan    19/11/2018    2 recensioni
Kagome ed Inuyasha riusciranno a mettere a nudo i propri sentimenti?
Ed ad aprire i loro cuori una volta per tutte?
Scopriamolo !
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin, Driin Con un gesto seccho spensi con eccessiva violenza la sveglia e mi alzai svogliatamente, mi diressi in bagno con le movenze aggraziate tanto quanto quelle di un robot e misi la faccia direttamente sotto il getto d'acqua fredda del lavandino....quando mi accorsi di stare per soffocare levai la faccia e iniziai a lavarmi i denti specchiandomi mi accorsi di quanto la mia faccia fosse orribile in quel momento: avevo gli occhi incrostati, i capelli spettinati, un cattivo sapore in bocca e sotto agli occhi si erano formate delle profonde e viola occhiaie dovute al poco sonno che mi concedeva l'epoca Sengoku...avevo chiesto ad Inuyasha di tornare nella mia epoca per 3 giorni (questo era l'ultimo), il tempo di riprendermi dall' eccessiva stanchezza e di prepararmi per un imminente esame. Finito di lavarmi i denti uscii dal bagno e tornai in camera dove mi pettinai per bene e mi misi la divisa scolastica e preparai lo zaino ficcandoci dentro libri un po'a caso. Scesi a fare colazione anche se non toccai cibo...afferrai lo zaino salutando la mamma ed il nonno, ignorando la voce di mia madre che mi chiamava uscii di casa dirigendomi verso scuola di gran fretta dato che con i ritmi a rilento con cui mi ero preparata ero sul punto di arrivare in ritardo... Quando arrivai la lezione della prima ora è già iniziata e il professore mi cacciò dalla classe..."uffa, questa non ci voleva proprio" sussurrai... Brrr...il mio stomaco brontolava...decisi di mangiare un bocconcino del mio bento* ma mi accorsi di averlo scordato andai quindi a prendere un pacchetto di patatine al distributore che mangiai nel cortile deserto, cercando di non farmi scoprire da qualche professore e stando attenta a rientrare poco prima della fine della lezione...mi sedetti ai piedi di un albero e chiusi gli occhi addentando ogni tanto un po' di patatine...non seppi per quanto tempo tenni gli occhi chiusi ma appena li aprii mi si gelò il sangue, davanti a me c'era Inuyasha che mi scrutava con una faccia indispettita... "Inuyasha che diavolo ci fai qui ?! Sai bene di non poter girare liberamente nella mia epoca soprattutto senza qualcosa a coprirti le orecchie !!" dissi esasperata. "Uffa, sta zitta...avevi detto che saresti tornata oggi !" disse scocciato. "Si ma appena finite le lezioni...è ancora mattina !!" spiegai ancor più esasperata mentre mandai giù una patatina. "Ma lo vuoi capire che questo è un periodo molto delicato per noi !!" urlò spazientito. "Certo che lo capisco ma si dà il caso che io proprio oggi devo sostenere un esame importante, UN TEST !!" gridai a mia volta. "Non fare la bambina !!" disse ancora a tono piuttosto alterato afferrandomi per il braccio costringendomi ad alzarmi e trascinandomi verso il cancello per uscire da scuola. "INUYASHA...A CUCCIA !!" Inuyasha venne schiantato a terra seguito da un forte tonfo...guardai l'orologio e oh mio dio Stava per finire l'ora! Lanciai le patatine da qualche parte e corsi verso la mia classe come una forsennata...per fortuna arrivai un millesimo di secondo prima che suonasse la campanella. Le ore seguenti filarono lisce finché non arrivò l'ultima ora...quella dell'esame di scienze che per me fù un inferno anche se ero quasi sicura che avrei preso la suffiecenza visto quanto avevo studiato il giorno prima. Finita scuola mi toccò essere di turno per le pulizie insieme ad Eri che però mi disse "Hey Kagome ti ricordi quando per un impegno urgente non hai potuto essere di turno? Perdonami ma dovrò riscattare il favore...ciao!" e se ne andò. Che pizza ci avrei messo il doppio del tempo, ed Inuyasha non sarabbe stato disposto ad aspettare ancora...mi avvicinai alla finestra per cercare di capire se Inuyasha fosse ancora nel cortile, ECCOLO! Era appollaiato tra i rami di un albero con gli occhi chiusi ed un espressione rilassata...quanto era bello...i tratti del volto virili ma allo stesso tempo dolci...i lunghi capelli argentei che incorniciavano il suo viso etereo....per non parlare del fisico le sue spalle larghe..e braccia possenti ma non esageratamente...O mio dio cosa stavo pensando! Dovevo smetterla!!! Aprii la finestra e lo chiamai "Inuyasha! Oggi mi tocca fare le pulizie...ci vorrà ancora un bel po'ma se preferisci puoi aiutarmi...così facciamo prima!" lo vidi annuire e con un balzo arrivò un aula. Inuyasha mi aiutò a spolverare i mobili troppo alti per me e a passare lo straccio per terra mente pulivamo ne approfittai per fare qualche chiacchera...anche se lui non era certo un tipo logorroico... "Senti Inuyasha, ti andrebbe bene se partissimo domani? Vorrei fare un bagno e devo ancora preparare lo zaino con tutto ciò che serve, se vuoi tu puoi andare e vi raggiungo domani mattina o magari ti puoi fermare a cena..." dissi persuasiva, mi avrebbe fatto proprio piacere un'altra notte con le comodità della mia epoca. "Uffa Kagome ! Avevi detto 3 giorni !!!" disse spazientito, ma io non mi lasciai scoraggiare " DAI !!! Che ti costa lasciarmi ancora un po' a casa mia...e poi tu sei liberissimo di tornare nell'epoca Sengoku!! Te l'ho detto vi raggiungo domani mattina..." lo sentii sbuffare pesantemente ma alla fine vinsi io e disse "E sia! Ma domattina partiamo." aggiunse senza ammettere repliche. "Questo vuol dire che ti fermi a dormire !" dissi con tono chiaramente gioioso...lui annuì e si voltò dall'altra parte. Continuammo a camminare in silenzio verso casa. *per chi non lo sapesse il bento è il cibo che i ragazzi in giappone si potano per mangiare durante l'intervallo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miko_chan