Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: onelesslonelygirlx    28/11/2018    0 recensioni
"Come si può non sognare davanti ad un amore che sopravvive al tempo e che è capace di ritrovarsi dopo aver seguito strade differenti?"
«Forse dovresti scappare lontano con me» disse lui, guardandomi negli occhi mentre sorrideva.
«Forse dovrei scappare lontano senza di te» risposi, con un piccolo sorriso triste sulle labbra.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse avrei dovuto ascoltare la mia migliore amica quando mi diceva che lui non era quello giusto per me. Forse avrei dovuto ascoltare mia madre quando mi disse di allontanarmi da lui per il mio bene. Forse avrei dovuto ascoltare la mia testa quando mi ripetevo sempre che mi stava facendo solo del male. Ma ho preferito ascoltare il mio cuore. D'altronde, chi non ascolta il proprio cuore quando è davvero innamorato di qualcuno? Lui si è preso tutti gli anni della mia adolescenza, e io mi sono presa i suoi. Si è preso le mie giornate, le mie ore e i miei minuti. Non gli ho mai fatto del male come lui ne ha fatto a me. O almeno credo. Se gli ho causato dolore in passato non era di certo intenzionalmente. Lui è stato la mia prima volta per tantissime cose. E io lo sono stata per lui, ma solo per alcune. Non mi sarei mai aspettata che dopo anni mi sarei ritrovata qui, a piangere ancora per questo ragazzo, per il mio primo amore. Lui era, e continua ad essere, il mio tutto. Forse ho dato troppo amore ad una persona che ne meritava di meno, ma io non credo a queste cose. Tutti meritiamo amore in questo mondo, anche le persone più cattive e spregevoli. Soprattutto loro, che sicuramente non ne hanno mai avuto. Noi siamo in questo mondo come se fossimo delle persone cieche. Non sappiamo come sarà il nostro futuro, non sappiamo a cosa stiamo andando in contro quando stiamo facendo qualcosa. Il futuro è nelle mani del nostro destino. C'è chi ci crede e chi invece no. Ci sono persone che non credono nemmeno alla fortuna, o al karma. Posso solo dire che il destino ha in serbo per noi tutto ciò che ci meritiamo. E forse io tutto questo bene e questo male me lo merito davvero.  Spero solo in un futuro migliore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: onelesslonelygirlx