Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Midnight the mad    28/11/2018    0 recensioni
Ma che succederebbe se, in una strana notte di capodanno, avesse inizio una reazione a catena di catastrofi a causa di una strega dal cuore spezzato?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Dove conosciamo il Signor Blu che, in una fredda giornata di dicembre poco prima dell’inizio della nostra storia, si interroga sulla teoria delle stringhe.
 
Se qualcuno quel giorno avesse visto il Signor Blu, appoggiato alla terza colonna da sinistra dell’ingresso del British Museum, avrebbe pensato che ad affliggerlo fosse uno dei suoi soliti drammi un po’ strani.
Se, invece, il Signor Blu avesse letto nel pensiero a chiunque avesse avanzato una simile ipotesi, avrebbe risposto molto malamente, un po’ infastidito e annoiato dalla banalità delle congetture altrui. Perché quel giorno, anche se nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo, c’era qualcosa di diverso. Il punto, quella volta, non era il cielo. E neanche l’orologio del vecchio campanile che si dimenticava sempre un rintocco o due alle cinque del martedì.
Il punto, quella volta, era la teoria delle stringhe, e il Signor Blu non era riuscito a far altro che mettersi a fumare una sigaretta dietro l’altra, riflettendo, con lo sguardo puntato sull’insegna un po’ arrugginita del negozio di souvenir dall’altra parte della strada, quella in cui la O di London non si illuminava mai da quando, in una piovosa notte autunnale, aveva sfarfallato sotto gli onnipresenti occhi del Signor Blu e si era spenta per sempre.
Il tramonto su Londra passava, lui rifletteva.
Era un dicembre molto caldo e, da lì a poco, sarebbe iniziato un gran casino.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Midnight the mad