Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Teo5Astor   Capitolo: 1
Storia natalizia che comincia come un sequel ambientato un anno dopo la fine di “Beauty and the Beast” (che non è necessario aver letto) e prosegue come un midquel attraverso un lungo flash-back che ricorda cosa era successo nel castello incantato un anno prima, durante la vigilia di Natale.
Bulma, tempo dopo essere stata salvata da Vegeta da un branco di lupi, si è ormai ambientata nel castello e la stessa bestia si sta impegnando con tenacia per diventare una persona migliore e farsi amare da lei, per poter trovare finalmente la felicità che aveva dimenticato e per spezzare l’incantesimo che aveva colpito tutti a causa sua ormai tre anni prima. Tuttavia il Natale evoca in lui pessimi ricordi e nemmeno Bulma, aiutata da Radish, Lazuli, Chichi, il piccolo Goku e gli altri domestici, riesce a convincerlo a festeggiarlo. Inoltre, un misterioso abitante del castello trama nell’ombra con l’obiettivo di allontanare Bulma da Vegeta, mentre una ragazza intrappolata nel corpo di un angioletto fa la sua entrata in scena pronta a scombussolare le carte.
Chi salverà il Natale al castello?
Rivisitazione liberamente ispirata alla storia Disney “La Bella e la Bestia: Un Magico Natale”.
Personaggi: 18, Bulma, Radish, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Teo5Astor