Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 26
Eustass Kidd è il chitarrista di una famosa rock band, un ragazzone ribelle e dall'indole aggressiva che si trucca e si veste in modo appariscente. Un giorno incontra un brillante studente di medicina, ossia Trafalgar Law, un ragazzo taciturno, tranquillo, intelligente e dai vestiti troppo larghi.
Tra i due ragazzi scatta un vero e proprio colpo di fulmine e, non senza qualche difficoltà iniziale, riescono a mettersi assieme. Ma non sanno che il peggio (o il meglio, a seconda dei punti di vista) deve ancora arrivare.
Tutto nasce dal desiderio dei due di voler appartenere anche alla famiglia dell'altro, ecco allora che Eustass Kidd dovrà vedersela con la ricca, raffinata e mafiosa famiglia di Trafalgar Law mentre, invece, Trafalgar Law dovrà affrontare la modesta, scalmanata e pazza famiglia di Eustass Kidd.
Coppie: KiddxLaw
Periodo: ModernAU
Buona lettura
Personaggi: Donquijote Family, Eustass Kidd, Mugiwara, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB