Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    13/12/2018    0 recensioni
Heather è terribilmente irritabile e incredibilmente logorroica. E' la fiera proprietaria di un alano nero di nome Bubble ed è la sorella di quel ''microcefalo vanitoso'' conosciuto dai più come Robert Downey Jr.
La vita della piccola di casa Downey è però destinata a cambiare quando incrocerà lo sguardo con due profondi occhi dello stesso colore dell'oceano in tempesta.
Riuscirà il pluripremiato e famoso attore Chris Evans a fare breccia nel cinico cuore della nostra sarcastica protagonista?
Sta a voi scoprirlo,
Buona Lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio, Robert Downey Jr.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 
Questo capitolo lo dedico a chiunque pensi di non essere abbastanza
per potersi sentire amato da qualcun'altro.
Ricordatevi che nel mondo qualcuno sarà capace di apprezzarvi per chi siete.
Non abbiate paura di mostrarlo. 
Grazie per essere stati con me in questo viaggio.
In fondo, alla fine, siamo tutti un po' Heather.

 


 

La vita è ciclica.
È un cerchio continuo tracciato con un compasso che in un modo o nell’altro ci ripresenta le stesse situazione aiutandoci a sopportarle e a superarle, ogni volta nel modo migliore possibile.
Tutti cambiano, maturano, crescono, si riscoprono.
Ci troviamo ad accettare i cambiamenti che lo scorrere del tempo porta in noi e ci abituiamo ad essi.
Maturiamo, impariamo, cambiamo idee e modi di vedere.
Giorgio Faletti diceva che “ Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga, ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male’’ e non è forse vero?
Quanti cambiamenti affrontiamo nella nostra vita, alcuni perfino impercettibili, altri invece visibili da chiunque?
Heather non si sarebbe però mai abituata a tutti quei flash che in quel momento riempivano l’ambiente circostante, emettendo luci biancastre che le appannavano la vista.
Il tappeto rosso sotto ai suoi piedi le sembrava fatto apposto per farla cadere, per farla rovinare a terra nel modo più imbarazzante possibile. 
Il cuore le pompava a mille, rendendola tesa come una corda di violino e il sorriso tirato che aveva sul volto truccato le sembrava la cosa più orribile che potesse essere mai stata fatta.
Stretta in quel vestito senza spalline e a sirena - vestito che era stato scelto da un team di esperti, ma che lei trovava scomodo e irritante in alcuni punti- , ricoperto da milioni di paillettes cangianti che risplendevano, cercava di mantenere una certa dignità davanti agli occhi di tutto il mondo, pregando di non farle fare, o dire, cose per le quali tutto il  globo avrebbe poi riso.
Non riusciva a capacitarsi di come facessero le persone al suo fianco ad essere tranquille e disinvolte, rilassate quasi, sotto tutte quelle urla e quegli scatti frenetici pronti ad immortalare ogni singolo sbaglio.
Aveva giurato a se stessa che non avrebbe mai preso parte a quella cosa, che non si sarebbe mai ritrovata a dover posare per la gioia di altri.
Aveva evitato quel mondo come la peste, evitando in tutti i modi di assecondare quel mondo fatto di rumors e pettegolezzi, frasi estrapolate dal contesto e paparazzi ad ogni angolo.
Guardò Chris al suo fianco, impeccabile nel suo smoking elegante nero, che sorrideva con fierezza ai paparazzi davanti a lui e capì per quale motivo aveva deciso di prendere parte a quella farsa con lustrini.
L’uomo che le stava al suo fianco valeva molto più di tutto quello.
La sua mano stringeva il fianco della donna tenendola vicino a se, quasi possessivamente, e allo stesso tempo le dava una sensazione di sollievo e di sicurezza.
- Sei bellissima, rilassati- le sussurrò ad un orecchio nascondendo il volto nel suo collo, prima di lasciarle un bacio poco sotto l’orecchio e sorriderle.
Heather lo fissò, sorridendo leggermente, le fossette ai lati della bocca visibili e un brivido che risaliva la colonna vertebrale.
- Eccola qua la mia coppia preferita- sentì esclamare da dietro di lei.
Robert fissava i due con occhi pieni di affetto, le mani incrociate sotto il mento e un ampio sorriso sul volto.
La donna rise, avvicinandosi al fratello abbracciandolo, mentre lui le lasciava un tenero bacio sulla guancia.
- Attento a come la tratti, capitano, o ti troverai con una gamba in meno- affermò Robert abbracciando Chris che, ridendo, annuì preoccupato con malcelato divertimento.
I fan intorno a loro urlarono felici verso di loro e i tre si misero in posa pronti a farsi scattare qualche foto.
- Stai andando alla grande sorellina, rilassati e sorridi.- le fece un occhiolino Rob prima di raggiungere qualche giornalista, sfoggiando il suo charme e il suo carisma che più di una volta aveva catturato l’attenzione di tutti.
Chris lo imitò, lasciando un leggero bacio alla donna al suo fianco, prima di affidarla alle cure di Scarlett, che l’abbracciò contenta di vederla.
Da dove si trovavano, tuttavia, Heather poteva sentire benissimo le domande del giornalista e le risposte dell’attore, incuriosita. 
- Ho visto che ti accompagna la sorella di Robert Downey Jr e che è da qualche mese oramai che vi state frequentando, dico bene?- affermò diretto l’uomo, porgendo il microfono all’attore.
Chris rise, annuendo, lanciando uno sguardo alla diretta interessata.
- Heather e io stiamo ufficialmente insieme, a dire il vero- dichiarò, tornando a guardare il giornalista davanti a se.
Heather lo guardò con occhi sbarrati, un brillante sorriso ad incorniciarle il viso, questa volta vero.
Scarlett le poggiò una mano sulla spalla scoperta, ridendo per la sua reazione.
- Quindi il famoso Capitano d’America ha ufficialmente trovato la sua dolce metà?- chiese nuovamente il giornalista.
- Esattamente e non ha intenzione di lasciarsela scappare per molto tempo.- rispose l’attore, fiero, sotto gli urli dei fan e i click delle macchine fotografiche.
Allontanandosi, raggiunse nuovamente la donna e, afferrandola per un fianco,  la avvicinò a sè, baciandola con amore sotto lo sguardo attento di tutto il mondo.
La guance di Heather si tinsero di rosso, il suo cuore scoppiò nel petto.
Perdendosi nei suoi occhi azzurri, dello stesso colore del mare in tempesta, si ritrovò a pensare alla prima volta in cui i loro sguardi si erano persi l’uno nell’altro.
Le ritornò in mente la prima volta che si erano conosciuti e la sensazione di calore al petto aumentò.
- Chris Evans, credo di aver appena mandato a puttane la promessa che feci sette anni fa.- ammise.
- Ovvero?- chiese curioso l’uomo.
Dopo qualche attimo di silenzio, Heather si avvicinò al suo orecchio sussurrando:
- Credo di essermi innamorata di te, mio capitano.- 
 
 
 
 
Quante volte vi siete sentiti inadatti?
Quante volte avreste voluto che la vita fosse come una di quelle commedie d’amore americane?
La vita non è così, purtroppo, ma non significa che non vi riservi delle sorprese.
Ognuno di noi affronterà qualcosa che lo cambierà per sempre.
Ognuno di noi incontrerà una persona capace di far battere il cuore così velocemente e così ardentemente che avremo paura potrebbe uscire dal nostro petto.
Heather aveva giurato di non innamorarsi più di nessun essere penedotato, evitando di fidarsi, imponendo di non creare sentimenti che avrebbero potuto farla stare male, farla soffrire.
Non si sarebbe mai immaginata che uno degli attori più famosi al mondo, avrebbe potuto rubarle il cuore.
Non sapeva cosa sarebbe successo d’ora in poi.
Non sapeva cosa il destino avrebbe riservato lei.
Non sapeva se quella sua fiducia fosse riposta al cento per cento nella persona giusta.
Sapeva solo che l’uomo che in quel momento la teneva fra le sue braccia avrebbe voluto averlo accanto per tutta la vita.
Ne Chris ne Heather sapevano cosa la loro, di vita, avrebbe riservato, ma quello che sapevano è che sarebbero stati l’uno accanto all’altro, mano nella mano, sotto i suoi flash biancastri e i riflettori dell’amore, fino a che il tempo avesse voluto.



 
THE END
(o forse no?)
 
 
 
 



 

Grazie a chiunque sia arrivato fino alla fine di questo viaggio, insieme a Chris, Heather e me. 
Vi auguro il meglio che la vita abbia da offrirvi.
Un bacio,
Erica.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: hermioner