Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    14/12/2018    1 recensioni
Raccolta di One-Shot dedicata ai nostri capitan Swan. Le storie tratteranno come tema principale scene di vita famigliare che tutti noi vorremmo vedere nella serie ma che purtroppo ci sono state negate. I personaggi che troverete all'interno di questa raccolta sono gli stessi delle mie due opere precedenti ( Happy Begining e l'amore vince ogni cosa). Buona lettura a tutti voi.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ragazzi! Quello di oggi non è un aggiornamento ma solamente una piccola anticipazione di quello che accadrà nei prossimi giorni. Con l'arrivo del Natale mi è venuta in mente una piccola storiella che vorrei condividere con voi. Qualcuno di voi ne era già al corrente ma ora ufficializzo il tutto. I capitoli sono già pronti, sono cinque e ho intenzione di pubblicarne uno al giorno a partire o dal 19 o dal 20 Dicembre. Vi lascio qui in anteprima il link della “copertina” della storia ( è un collage di foto che racchiude con se anche quello che sarà il titolo della fiction)  sperando che vi piaccia e sperando vogliate seguirmi in questo piccolo e breve progetto. Per quanto riguarda questa storia invece andrà in vacanza fino alla fine della pubblicazione di quella nuova. un abbraccio a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate.

https://pin.it/5e6wio4io3rovz
 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89