Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Aloyse_   Capitolo: 4
- 17 giorni dopo la fine -
I tenui raggi del sole di mezza Estate, oramai prossimo a tramontare, illuminavano fiocamente le strade di Londra donando al paesaggio un aspetto quasi romantico, facendo apparire la capitale inglese simile a un'oasi di pace e tranquillità.
Peccato che nessuna di queste due cose si poteva più trovare a quanto pareva, non solo lì, ma nel mondo intero. Certo, non si sentiva più lo strombazzare delle auto, niente più traffico o il chiasso della folla che da sempre animava Londra, ma in confronto a quello che stava accadendo...
Lanciò un veloce sguardo dietro di sé assicurandosi di avere una via di fuga libera nel caso gli fosse servita, per poi avanzare con attenzione nel vicolo facendo scappare al proprio passaggio un paio di topi che squittirono infastiditi.
Forse, se per una volta in vita sua la fortuna avesse deciso di sorridergli, sarebbe riuscito a cavarsela, ma oramai avrebbe dovuto saperlo; il destino era uno stronzo immane che si divertiva a metterlo in culo alla gente, bisognava solo sperare che non facesse troppo male.
Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: _Aloyse_