Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sabloueh   Capitolo: 1
Harry amava il periodo natalizio per tanti motivi: per gli addobbi, per le strade londinesi innevate, per le canzoni natalizie che risuonavano nei negozi, per i mercatini e per i regali. Louis, invece, odiava il Natale per vari e disparati motivi, dai più stupidi ai più seri.
Puntuale come un orologio svizzero, quel periodo dell'anno arrivò e quando Louis si presentò al Toys R Us per iniziare il suo turno di lavoro, rimase alquanto sorpreso nello scoprire che quell'anno era stato selezionato un ragazzo troppo giovane, dai capelli troppo lunghi e ricci, per ricoprire il ruolo di Babbo Natale del negozio.
E forse, col suo sorriso e col suo spiccato spirito natalizio, sarebbe stato proprio Harry a far sciogliere l'apparente cuore di ghiaccio di Louis e a fargli scoprire la magia e la bellezza di quel periodo.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sabloueh