Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    30/12/2018    3 recensioni
Nel lontano Natale del 1933, Steve e Bucky si fecero una promessa che, dopo anni, è ancora valida.
Storia partecipante al Contest "Il Natale dei Ricordi" indetto da _Vintage_ sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: Aiko_Miura_36 (EFP)
Titolo: Insieme
Genere: Generale
Rating: Verde
Ricordo scelto: "Una promessa fatta davanti ad una cioccolata calda" con lieve accenno a "Una battaglia a palle di neve" 
Fandom: Captain America
Note: La drabble è suddivisa in tre parti, la prima si volge nel Natale del 1933, la seconda in quello del 1943 e l'ultima in "Captain America: Civil War".

Insieme

«Capitano Rogers colpito».
Steve si pulì la faccia dai residui della palla di neve, mentre Bucky rideva affrettandosi ad entrare in casa. 
Poco dopo i due ragazzi sedevano davanti ad una cioccolata calda prendendosi in giro per la battaglia appena conclusa. 
«La prossima volta dobbiamo combattere insieme, Bucky». 
«D'ora in poi combatteremo sempre insieme, promesso».

Steve e Bucky bevevano una cioccolata calda: l'indomani sarebbero dovuti partire per la prima missione  degli Howling Commandos ma, in quel momento, volevano godersi il Natale. 
«Steve, combatteremo insieme. Come ti ho promesso dieci anni fa».

Il Quinjet atterrò sul suolo innevato della Siberia, Steve si riscosse dai suoi pensieri e sorrise. 
«Bucky, combatteremo insieme».
[110 parole] 



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Ashla