Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DeadlyNightshade_   Capitolo: 1
- Dramione -
Il Signore Oscuro è stato sconfitto definitivamente. Hermione si appresta a concludere il suo ultimo anno scolastico senza il sostegno dei suoi più cari amici. La sua vita continua a procedere su binari sicuri nonostante una strana sensazione di solitudine che non sembra volerla abbandonare. Basterà un piccolo errore per stravolgere completamente la quiete della Grifondoro. Tra troppi bicchieri di Whiskey incendiario, ragazze cattive ed una scommessa che non può essere rifiutata … si erge lui, il principe indiscusso delle Serpi: Draco Malfoy. Una combo che getterà Hermione nel panico più nero e, allo stesso tempo, la metterà di fronte a nuove consapevolezze.
NdR: La storia si colloca dopo la Seconda guerra magica e ripercorre il settimo anno di scuola di Hermione e Draco, insieme ad altri coetanei. La morte di Fred Weasley non è mai accaduta.
Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DeadlyNightshade_