Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ghostofthejungle    02/01/2019    1 recensioni
Raccolta di flashfic che racchiudono pezzi della mia anima, nella speranza che siano un po' anche i vostri.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcune persone sostengono che chiudendo gli occhi diventi tutto nero.
Io invece chiudo gli occhi e guardo i pensieri nella mia testa. Sono pensieri colorati, possiedono così tante sfumature da far invidia a quei quadri davanti ai quali le coppie innamorate si incantano, nei musei delle più belle città del mondo.
Mi piacerebbe provare a descriverli, ma come si fa a racchiudere l'intero spettro dei colori in un insieme di punti neri su un foglio bianco? Potrei prendere un pennello e disegnare questo fluire di colori che scorre incessante come un fiume, ma questo significherebbe renderlo reale; sarebbe lì, nudo ed esposto come una prostituta, ma il mio fiume è così timido che si ritirerebbe nella sua sorgente e perderebbe la sua magia, i suoi colori sgargianti.
Non hanno una forma precisa, ma posso sentire il loro suono: a volte assomiglia all'eco lontano di una campana, altre volte ad un rumore metallico così forte da farmi premere le mani contro le orecchie per poterlo intrappolare, di modo che le persone non lo sentano e faccia male solo a me.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ghostofthejungle