Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: titania76   Capitolo: 1
Il mito racconta come la Giustizia abbia sempre vinto le sue guerre grazie al sacrificio di uomini straordinari che hanno dato la vita per assicurare al mondo la pace.
Il mito racconta come il male, scampato alla morte, si sia rifugiato nelle profondità della terra, per non fare mai più ritorno alla luce.
Ma se così non fosse?
Dopo gli anni della ricostruzione, l'esercito di Athena è ormai al completo e Shion è pronto ad accogliere il ritorno della sua dèa sul trono che le spetta, ma anche qualcun altro si presenterà al Grande Tempio, riaprendo nel suo cuore vecchie ferite e una speranza.
Il periodo di pace in cui ha vissuto il Santuario sta volgendo al termine e un nemico antico, potente e spietato, abbatterà le sue porte, portando morte e distruzione; e trascinando l'esercito di Athena nella tanto temuta guerra sacra?
Nubi oscure si profilano all'orizzonte e una prova assai ardua aspetta il Grande Sacerdote e i cavalieri.
Ci sono scelte che dilaniano il cuore e anime troppo deboli per sopravvivere agli eventi, ma una fede salda in Athena potrà rimettere le cose a posto e dare una speranza agli uomini.
(tag aggiuntiva: un po' tutti)
Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: titania76