Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yuzar    10/01/2019    0 recensioni
E se invece di Kagome nell'epoca sengoku arrivasse una ragazza occidentale???
Ma soprattutto e se quella ragazza fosse una otaku???
Come sarebbe la storia ???
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so!
Ho 4 storie in corso ma non resisto più!!
Dovevo scriverla!!!
Me la sogno durante la notte!!!!
 
 
VI PREGO COMMENTATE, MI SERVE PER GESTIRMI E PERDONATEMI PER I TEMPI VERBALI SFASATI!!!
 
 
 
Cosa succederebbe se invece di Kagome nell’epoca sengoku arrivasse una ragazza occidentale.
Ma non una ragazza qualunque, sto parlendo di una amante di manga e anime: una otaku!!!!
 
Spero che vi divertiate!!!!!        
(Presenti citazioni di manga e anime, le metterò tra *   * (consiglio ogni anime citato!!!!))
 
 
UNA OTAKU NELL’EPOCA SENGOKU
 
 
 
 
“In mio nome è Laura Cattaneo, sono una ragazza di 14 anni come tante altre…seeeeee…….

Fin da quando ero piccola mi sono sempre piaciuti i cartoni animati… Mia mamma aveva il manga completo di Ransie la strega (che strega non è ma dettagli) poi ho iniziato a vedere anime su youtube …. La morte….

Ranma 12, Kamisama kiss, Naruto, Kaichou wa maid-sama, Nurarijon no mago, Avatar…. È considerato anime????
Ne ho visti così tanti che nemmeno me li ricordo tutti!!!!
Vivo in Giappone ma in realtà sono italiana!

I miei genitori si sono italiani e si sono conosciuti qui, davanti al goshinboku del tempio Higurashi, con le foglie rosse che cadevano lentamente trasportate da una leggera brezza, mia madre…. Cadde come un salame dalle scale del tempio finendo addosso a mio padre!
Si, fa molto Marinette di miracolous!
Poi dopo molte cadute, complimenti, risate, viaggi e momenti si misero insieme!!! (ci impiegarono 2 anni …. no comment, no comment)

Non vi dico dopo quanto le chiese la mano ….

Uno dei suoi amici lo ha filmato mentre le faceva la proposta …. Assomigliava a quella di Edward…*Full metal alchemist*
Oggi è il loro anniversario e li ho lasciati soli…. Sono certa di avere un sorrisetto malizioso in faccia !!!!(ce l’ha!!!)
Forse è proprio perché mi piacciono gli anime che non ho mai avuto un ragazzo, ho avuto molte cotte infantili di cui una di cui me ne vergogno troppo, non lo saprà mai nessuno!!! MI PORTERO IL SEGRETO NELLA TOMBA!!!!!!

Ma non è delle mie cotte che voglio parlarvi …

Sono proprio al tempio dove si incontrarono la prima volta i miei… È bellissimo!!!! Soprattutto il goshinboku!!!! Non so il motivo ma gli alberi centenari mi hanno sempre attirato, come Icaro chiamato dal sole io annego e mi perdo nelle foreste…. Gli alberi secolari e l’acqua sono… Come dire…. Calamite per me, È difficile spiegarlo…”
 
-Mamma!!!! Mamma!!! –

“Chi è che urla???”

Corro velocemente verso l’origine dell’urlo.

Un bambino di circa 7,8 anni sta piangendo davanti a una piccola e antica costruzione.

-Cosa c’è piccolo??-

Il bambino dopo un pochino smette di singhiozzare e mi dice:

-Buio… -

-Hai paura del buio?? -  

-Si, il mio gatto è lì dentro e non esce!!! –

-Tranquillo, lo trovo io !!!-

Entro silenziosamente nella costruzione scendendo delle piccole scale consumate.

Davanti a me c’è un piccolo pozzo di legno e pietra…

-Micetto? -

Un rumore

“Ci manca solo uno yokai e siamo in un anime!!!”

Tutto ad un tratto qualcosa sfonda il coperchio del pozzo.

“Qualcosa mi sta trascinando giù!!”

-AIUTO!!!! SCAPPA!!!-

Mentre finisco nel pozzo mi riesco a voltare vedendo il volto dell’aggressore:

“UNO YOKAI “

Quell’enorme demone multi braccia con la spina dorsale troppo lunga per i miei gusti, si avvicina pericolosamente a me!

-Tu…hai tu la sfera dei quattro spiriti! Dammela subito!! –

Mentre dice queste parole mi lecca con quella schifosa lingua, mentre lo fa vedo la carne ricoprire la spina dorsale!!!

“Un demone millepiedi……CHE SCHIFO!!!!”

-Stammi lontano!!!!!-

Improvvisamente un fascio di luce rosa mi esce dalla mano andando a colpire il demone staccandogli di netto due braccia.
Il demone scompare e mi ritrovo sul fondo del pozzo…

“NO…COSA DIAMINE CI FANNO DELLE LIANE??? È QUELLA FARFALLA??? E IL CIELO??QUALCOSA NON QUANDRA!!!! NON QUALQUADRA QUALCOSA QUI!!!
Calma Laura mantieni il contegno… Fai due respiri profondi…… ……. …….. Ok… Prima di tutto usciamo!!!”

Con poca fatica raggiungo la cima del pozzo

“Lo sapevo che quelle lezioni di arrampicata mi sarebbero servite, grazie nonna!!!
Bene, sono in un bosco…. Laura ricorda le lezioni della nonna!!! ‘’Quando ti perdi…. Cerca di trovare un punto di riferimento!!!! ‘’ Il pozzo… non è molto attendibile…Aspetta ma quello!!!! Il goshinboku!!!!!”

“Finalmente sono a …. Cosa???”
 

Davanti a me con una freccia conficcata in una spalla e circondato da rampicanti, dormiva un bellissimo ragazzo dai lunghi capelli bianchi!
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yuzar