Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: paige95   Capitolo: 19
Quanto può essere sottile il confine tra luce e tenebre?
Quanto la luce può illuminare l'oscurità o le tenebre possono far sprofondare uno spiraglio luminoso nell'abisso più nero?
Le paure e le angosce riemergono al semplice scatto del deluminatore dell'anima. Un passato oscuro può travolgere, può coinvolgere più di quanto si vorrebbe e più di quanto si è realmente coinvolti.
Una nuova missione, la più spietata dopo la terribile Guerra appena conclusa, che li coinvolgerà emotivamente più di quanto siano disposti e pronti a farlo, facendo riemergere incubi e timori.
Un nemico reale ed evanescente, difficile da sconfiggere, che toccherà loro nel profondo. Nessun Horcrux alimenterà le loro paure, le cicatrici non saranno risvegliate, alcun Marchio Nero farà da richiamo alle tenebre...eppure qualcosa di oscuro è proprio dietro l'angolo pronto ad essere vinto con la luce.
ATTENZIONE: INEVITABILI RIFERIMENTI AD ANIMALI FANTASTICI.
Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: paige95