Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Fran_s    14/01/2019    0 recensioni
Raccolta di oneshot Larry, piccole pillole di vita.
Fanfiction inserite:
1) Ritorno a casa [VERDE]
2) Ti dedico il silenzio, ispirata all'omonima canzone di Ultimo [VERDE]
3) Caruso, ispirata all'omonima canzone di Lucio Dalla [GIALLO]
4) Experience, ispirata all'omonimo brano di Einaudi [ROSSO]
Genere: Angst, Erotico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicCopertina che ho realizzato per questa raccolta di fanfiction Larry.

Stava cercando di contare da quante ore era in viaggio, ma la sua testa era talmente piena che ogni volta che ci provava i pensieri prendevano un’altra direzione senza che neanche riuscisse ad accorgersene. Pagò l’autista meccanicamente e le sue gambe lo diressero lungo il vialetto, si lasciò trasportare dall’inerzia con un solo ed unico desiderio in mente: entrare nell’unico posto che poteva definire veramente suo. Fece scattare la serratura quattro volte, girò il pomello argentato e, odorando a pieni polmoni quell’odore di casa che gli mancava terribilmente ogni volta che ne stava lontano, scostò i capelli lisci dagli occhi; saperla vuota non lo fece preoccupare quando lo sbattere della porta risuonò in tutta l’abitazione - nonostante la tarda ora.

Lo zaino giaceva già incurante affiancato dalle scarpe rovesciate sul parquet tiepido e, mentre in cucina si versava dell’acqua nel bicchiere trasparente, sentì una presenza avvicinarglisi alla schiena e la visione di due braccia che si muovevano lentamente per stringerlo gli fecero versare il liquido sul bancone marmoreo della cucina su cui si poggiava con le anche. Dopo la frazione di secondo che gli servì per riconoscere il proprietario dei tatuaggi impressi nella pelle di quegli avambracci, alzò a sua volta i suoi per prendere quelli più muscolosi tra le sue mani e reggercisi. Fece pendere con naturalezza la testa verso destra quando sentì dei capelli mossi strofinargli una guancia e sentì la testa dell’altro appoggiarsi sulla sua spalla sinistra e il naso strofinargli il collo per catturare un po’ del suo profumo.
Sospirò finalmente leggero, libero da ogni peso immerso nel suo calore e un sorriso gli spuntò sulle labbra mentre si girava per poter vedere ancora quegli occhi verdi così belli, profondi ed estremamente rasserenanti. Il suo compagno gli rispose senza neanche sentire la domanda che gli stava per porre.
– Sono tornato a casa qualche giorno prima – emise con tono caldo e roco – non ti vedevo da tre settimane e non ce la facevo più. Volevo aspettarti sveglio, ma suppongo di essermi addormentato – e quelle labbra rosee di cui non poteva smettere di innamorarsi ogni giorno si tirarono scoprendo i denti perfetti e quelle fossette che tanto ama gli spuntarono sul viso.

Quella sensazione di pienezza che vederlo e sentirlo lì vicino a lui gli provocarono fece scivolare delle lacrime lungo il suo volto, in risposta il viso di Harry si corrucciò immediatamente e Louis evidenziò ancora di più il sorriso ormai bagnato dalle lacrime.
Tra le sue braccia a cingergli il busto, le mani poggiate sul suo petto semiscoperto da una camicia leggera, al sicuro, mille e più emozioni a trapassargli l’anima, così tante parole a spingere per uscire in gola.
– Sono felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fran_s