Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _apefrizzola_    15/01/2019    5 recensioni
Sirius Black è ossessionato dalle Rune Antiche, le vuole sulla bacchetta e sul corpo.
Le vuole per rispondere al Machio Nero di Regulus, per distinguersi ulteriormente dai Black, per imprimere sulla pelle ogni cosa bella regalata dalla libertà, compresa la sua ragazza.
*
Piccola Flashfic su una coppia della mia long ''La Magia Risolve Sempre Tutto''.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'I Malandrini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreti Sulla Pelle
 
 





 
Scivolano lente quelle dita tatuate, incontrando le loro simili tra le lenzuola in movimento.
Perfetto incastro di mani scoperto, agognato, ottenuto. Incontro di anime gemelle, stabile punto di equilibrio ed armonia nel caos.

Due rune, piccole e nere, spiccano sulla pelle ai due lati dell’anulare sinistro di Sirius e Liv. Inguz e Gebo. 
Gli stessi tatuaggi, la stessa zona su due mani destinate ad appartenersi alla faccia di due madri agli estremi opposti, alla faccia di una guerra nel mezzo.

Aggrappate al giubbotto in pelle e al manubrio della motocicletta, sferzate dalla folle velocità.

Sporche di vaffanculo facili, menefreghismo, ribellione, divertimento illegale, di porte sbattute e No gridati, di colpe ed ingiustizie taciute e condivise.

Immerse, confortanti, tra i capelli in un momento di debolezza; cercate e catturate dalle altre, giocose, in un momento di noia.

Strette attorno alla stessa sigaretta, alla stessa bottiglia, alla stessa voglia di staccare da tutto e tutti.

Baciate da un sorriso, morse da una risata, sfiorate dalla punta di un naso, accarezzate dal respiro di una confessione.

Allacciate, complici, nella frenesia di una fuga impulsiva, nel vuoto oltre una scogliera troppo pericolosa soltanto per gli altri.

Bagnate di pioggia e baci lenti, di Whisky e vinili, di lacrime e grida furiose, d’acqua e sapone in una vasca troppo piccola per due persone che fanno pace.

Esperte sulla pelle nuda proibita agli altri, tra i gemiti di un letto cigolante.

Intrecciate, sicure e sfacciate, davanti al mondo intero e alle stelle.


Sussurrano segreti, quelle dita, gridano amore eterno.






 
 
 
 
 
 
Piccole note:
 
Runa significa ‘’segreto da sussurrare’’.
I tatuaggi di Liv e Sirius sono due rune: Inguz () e Gebo ().

La prima indica un nuovo inizio, la fedeltà, fertilità, matrimoni felici e anche l’unione di due anime gemelle. Suggella “la sensazione che nulla più ci può fermare nel creare il nuovo perché questa ora è la dimensione che più si adatta al nostro modo d’essere”.

La seconda è la runa della libertà, dello scambio reciproco di energie, della solida unione, l’equilibrio e l’armonia tra due persone complete ed indipendenti ma legate indissolubilmente. 

Sono le rune che più si addicono ad una delle coppie che sto cercando di formare nella mia long sui Malandrini.
Il dettaglio degli stessi tatuaggi per Liv e Sirius ce l’ho in mente da sempre, molto prima di scrivere la storia, proprio per via di quelli che vediamo su Sirius nei film.
Il motivo per cui Sirius si avvicinerà alle Rune verrà rivelato in modo più approfondito nella long.






Che altro dire, spero davvero che questa brevissima Flash abbia fatto piacere ai miei adorati lettori di “La Magia Risolve Sempre Tutto”  ed incuriosito i nuovi! :)

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _apefrizzola_