Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie_moore    18/01/2019    1 recensioni
Questa raccolta partecipa al contest "Un fiume di soulmate!AU" indetto da rhys89 sul forum di EFP.
Capitolo 1: Lo sa.
Capitolo 2: Lo vede.
Capitolo 3: Lo ama.
Capitolo 4: Lo sposa.
1. Chiunque tu sia, basta tingerti i capelli. Ho un lavoro.
2. Cana fa un sorriso malizioso, una sorta di ghigno. «E vuoi sapere di più?»
Le palpebre di Laxus traballano. Lo sa che non deve rispondere mai a queste domande, sono delle trappole. Incita Cana a parlare con un cenno della testa.
«Le carte hanno parlato.»
[...]«Ciao Freed. Io sono Laxus.» gli porge la mano, dopo quella che è sembrata un’eternità.
Freed sorride e ricambia la stretta, pur ritirandosi immediatamente a causa di una leggera scarica elettrica. «Lo so. Ti devo tatuare io, sono il tuo uomo.»
3. Laxus vorrebbe alzarsi, ma appena prova a muoversi, Freed si stringe di più a lui, sbadigliando.
4. Freed ha nove anni e adora i suoi occhi gialli. Li ama, sono così brillanti e luccicanti, come due stelle. O due soli! Adora i suoi soli.

Spero che la raccolta vi sia piaciuta!
Vi abbraccio forte,
Sophie.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Fried Justine, Luxus Dreher
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta partecipa al contest “Un fiume di soulmate!AU” indetto da rhys89 sul forum di EFP.



Lo sa.



Il viso è ancora intorpidito dal sonno, eppure percepisce che c'è qualcosa di diverso quando si guarda allo specchio.
La cicatrice del volto non sta più tagliando di netto un occhio azzurro - a cui si era appena abituato - bensì ad uno verde brillante.
E questo, per Laxus, significa una cosa sola.
Chiunque tu sia, basta tingerti i capelli. Ho un lavoro.
Percepisce come una risata delicata nella testa e pensa che forse non è così sicuro di voler incontrare la sua anima gemella se deve venir preso per il culo anche nei suoi pensieri.


[96 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore