Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: er kebbabaro    21/01/2019    0 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy][Anime/manga fantasy][Anime/manga fantasy]Bene mi è piaciuta subito la novel di release that witch.Per la sua atmosfera fantasy e con le sue meccaniche che ci stanno dietro.Altra cosa che apprezzo sono i misteri celati dietro questo mondo senza risposta ancora.Anche se devo dire che su alcuni punti avrei fatto diverse scelte.Ora qui cambierò il personaggio di Roland sia a livello mentale che fisico(capirete il perché )modificando anche l'interazione con il cast di personaggi,di conseguenza questo non sarà il Roland canon che conoscete.Attenzione non sono un'ingeniere meccanico o altro però mi impegnerò il più possibile sull'arcotezza scientifica delle cose,quindi se vedete degli errori corregetemi.Attenzione questa storia sarà un Au,quindi alcuni eventi saranno diversi rispetto alla novel originale.Inoltre se avete dei consigli sono bene accetti,questo per la trama ma anche se trovate degli errori grammaticali.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yuri
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 0 È inverno del 2018 a Pechino Cina, precisamente la sera della vigilia di Natale e fa un freddo cane.Qui a vagare per le strade ci sto io Cheng Yan neolaureato in ingenieria meccanica a pieni voti,(cosa che ha stupito anche i miei genitori quando lo hanno sentito) con i miei colleghi di lavoro.Grazie ai contatti di mio zio e riuscito a farmi assumere in un buon studio di ingenieri nella capitale,all'circa un mese dopo la mia laurea,attualmente aiutavo i miei superiori come tirocinante e collaboratore nei progetti.Adesso mi presento per bene:sono un ragazzo di 23 anni single( purtroppo non troppo fortunato con il sesso opposto), alto all'incirca 1.80 con capelli corti neri (infatti una cosa che odio sono i capelli lunghi non mi piacciono proprio quasi avendo un'odio verso di essi)perché da piccolo venivo sempre dai capelli tirato dai bulli, e anche perché venivo chiamato femmina in maniera dispregiativa,cambiando discorso per non annoiarvi con il passato, ho dei bellissimi occhi color ambra,con un fisico asciutto ma non eccessivo.Per rimediare a questo ho inziato a andare in palestra,va detto che sono un'enorme otaku di questo non mi vergogno anzi.Basti vedere il mio appartamento per notarlo pieno di poster action figure di tutte le serie immaginabili,finché non vedi non crederai.Ora tornando a noi attualmente sono in giro con alcuni colleghi per festeggiare a cena fuori la vigilia ma anche per godersela in allegria bevendo un po. Trovato il bar consigliato dal nostro capo,entrammo e dopo un paio giri di bevute passò il tempo e eccoci«Ehi ragazzi facciamoci un'altro giro di birra offro io questa volta»disse Mo Ling mio amico e collega. Il bar in cui ci troviamo si chiama "night beer" molto inn nel quartiere,ora pieno di persone che brindano e festeggiano.Ammetto sono un po alticcio adesso,però non esagero mai di solito ma questa volta mi sono concesso una bevuta con i fiocchi.Lanciando uno sguardo di sfuggita all'orologio mi accorsi che si era fatto tardi, cavolo il tempo vola pensai,adesso sono già l'una di notte devo tornare all'appartamento per finire dei progetti molto urgenti che ho rimandato. Alzandomi dalla sedia velocemente mi rivolgo al gruppo,ragazzi mi dispiace ma devo tornare a casa e tardi,«Va bene Cheng torna a casa ci vediamo domani mattina a lavoro forse,buona notte»dissero in coro i miei colleghi ubriachi.Dopo averli salutati mi sbrigai, presi la giacca in kashmir che cin questo clima freddo serve e una volta fuori fermai il primo taxi che vidi per portarmi a casa.Non ci volle molto e fui subito sotto il palazzo dove si trovava il mio appartamento,non uno dei migliori ma neanche pessimo diciamo la migliore soluzione possibile per il mio budget.Un' altra cosa su di me,io attualmente vivo da solo con solo un cagnetto di nome Bai adottato quest'estate per tenermi un po di compagnia.Ma poco prima di aprire il portone del palazzo,sentì qualcuno fissarmi da dietro un po spaventato, mi giro di scatto,questo per vedere se e solo una sensazione spiacevole oppure ce davvero qualcuno.Dopo essermi girato vidi una figura di una persona vestita di stracci neri non molto lontana dietro di me.A causa dell'alcool in circolo nel corpo che mi dava alla testa urlai Chi sei? vuoi qualcosa, ok va bene non devo sembrare spaventato adesso e con passo sicuro mi avvicino a questo uomo.Prima che mi sia concesso di fare un ulteriore passo in avanti la persona vestita di stracci mi parlo con voce profonda(*immaginate il doppiatore italiano di Arnold Schwarzenegger) ,ehi ti ho seguito per un po di tempo sei un tipo interessante,stanotte avrai una sorpresa sai penso ti piacerà ci vedremo presto.Cosa stai blaterando non capendo il suo discorso,senti sono un po alticcio e stanco, io me ne vado a casa stammi bene e buona vigilia di Natale. Ah aspetta prima di dimenticarmi in spirito natalizio ecco qualche soldo se e quello che vuoi da me,però non calcolandomi per niente se ne andò con passo tranquillo con le braccia piegate dietro alla schiena fischiettando in maniera inquietante.Dopo questa strana vicenda aprì la porta presi l'ascensore per il quinto piano.Una volta arrivato davanti al mio appartamento,mi diressi subito nel piccolo studio,dove sulla grande scrivania c'erano i progetti importanti da rivisionare e finire.Ripensando al tipo strano di prima mi convinsi che c'e gente strana nel mondo e nulla fuori posto solamente uno strano incontro notturno con un matto mendicante.Concentrando adesso la mia attenzione la cosa importante e mettersi all'opera così posso andare velocemente a riposarmi.Tesi la mano per prendere la penna che all'impovviso sentí dei dolori al cuore.Cosa mi succede argh cazzo fa male,sembra che il mio cuore stia per esplodere, portandomi subito una mano sul petto.Non dirmi che sto avendo un'infarto,sono troppo giovane per morire non ho perso ancora la verginità e cadendo dalla sedia mi stesi per terra senza forze con la sedia che cade giù.Dopo un po il mio cuore finì di battere sancendo la mia morte dolorosa.Però prima di morire definitivamente,sembrandomi quasi un'allucinazione vidi comparire da nulla la stessa figura vestita di nero a differenza di prima,adesso ha addosso uno smoking e guanti di pelle nera pece,sembra quasi un'altra persona rispetto a prima dove sembrava un barbone dei bassifondi.Si avvicinò a me parlando con lo stesso tono usato nell'incontro precedente *(enigmatico)e disse:sei destinato a qualcosa di grande,per il tuo viaggio io ti ho fatto dei doni che ti aiuteranno spero,ora detto questo addio forse ci rivedremo in futuro chi lo sa finendo con una risata pacata.Finito di sentire quelle ultime frasi con confusione crescente rimasi lì per terra morto con una mano sul cuore,senza risposte alle domande sorte in punto di morte.Che morte triste pensai.Nel mentre l'uomo scompariva come era comparso nella notte oscura fischiettando lo stesso brano di prima. Ragazzi ditemi cosa ne pensate e datemi dei suggerimenti.Alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: er kebbabaro