Libri > La Storia Infinita
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    22/01/2019    4 recensioni
"Sono suo amico," ecco come risponde Atreiu quando gli viene chiesto perché voglia aiutare Bastiano.
L'umano non può accedere alle Acque della Vita senza i suoi ricordi, ma per fortuna Atreiu ricorda tutto per lui ed è pronto ad aiutarlo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atreiu, Bastiano Baldassarre Bucci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono suo amico
 
“Sono suo amico.”
Bastiano si voltò verso Atreiu.
Davvero dopo tutto quello che aveva fatto, lo considerava ancora un amico?
Atreiu ricambiò lo sguardo e sorrise, un sorriso tenero e sincero, un sorriso che pareva volesse dire: Non preoccuparti. Ti ho perdonato.
Bastiano sorrise a sua volta, ringraziandolo in silenzio.
Non c’era bisogno di parole.
Ad ogni modo, l’umano avrebbe tanto voluto tornare indietro, per non fare ciò che aveva vilmente fatto.
Si vergognava tantissimo per quanto accaduto e non poté non commuoversi pensando che Atreiu gli aveva sempre voluto bene e che lo avrebbe sempre aiutato.
Nonostante tutto.
 
L’Antro di Lucri:
 
Quest’oggi ho finito di leggere la Storia Infinita, e questa parte mi era piaciuta tantissimo.
Bastiano ne aveva combinate di tutti i colori, ma nonostante questo Atreiu era tornato da lui, lo considerava ancora un amico ed era intenzionato ad aiutarlo.
Amo queste cose.
Questo è amore.
Questa è amicizia.
La fanfiction, ovviamente, è corta, me penso che anche poche parole possano esprimere e trasmettere un sacco di cose.
Spero che vi sia piaciuta 😊
Un abbraccio
 
Lucri

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Storia Infinita / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield