Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_moore    25/01/2019    2 recensioni
Questa storia appartiene alla serie "RWBY's Alternative Universes"
General!AU
Ren stava ancora dormendo, respirando piano e profondamente.
Nora si trattenne dall’urlare per l’imbarazzo. Vederlo dormire era un’immagine così paradisiaca e placida che non poteva proprio disturbarlo. Oltretutto era domenica, non poteva costringerlo a svegliarsi solo perché lei non riusciva a stare ferma.

Spero che questa storiella vi piaccia!
Un abbraccio,
Sophie
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lie Ren, Nora Valkyre
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia appartiene alla serie “Writober – RWBY’s Alternative Universe”

Prompt: Dormire
Personaggi: Nora Valkyrie/Lie Ren

Non andare


Nora spalancò gli occhi di scatto, come se fosse stata percorsa da delle scariche elettriche.
Era così, ogni mattina si svegliava in modo netto. Non aveva bisogno dei classici cinque minuti a rotolarsi nel letto per capire di essere effettivamente viva, anzi, se stava sdraiata più del dovuto le veniva un mal di testa che la rendeva intrattabile per tutta la giornata.
Così si scoprì il corpo dalle lenzuola e si mise seduta. Si permise uno sbadiglio, uno solo, poi si ricordò di chi aveva al suo fianco.
E di essere completamente nuda.
Abbassò gli occhi sulla persona che giaceva vicino a lei e arrossì fino alla punta dei capelli.
Ren stava ancora dormendo, respirando piano e profondamente.
Nora si trattenne dall’urlare per l’imbarazzo. Vederlo dormire era un’immagine così paradisiaca e placida che non poteva proprio disturbarlo. Oltretutto era domenica, non poteva costringerlo a svegliarsi solo perché lei non riusciva a stare ferma.
Cercò di fare piano, comunque.
Poggiò i piedi nudi sul tappetino a terra, e fece per alzarsi, ma qualcosa la tenne ferma al suo posto.
Non era una forza troppo decisa, solo estremamente delicata.
La ragazza guardò di nuovo Ren, che si era corrucciato. La sua mano si era stretta sul polso di Nora.
«Non andare… per favore.» sussurrò, sbadigliando subito dopo.
Evidentemente stava ancora dormendo, ma Nora si commosse a tal punto che tornò sdraiata. Abbracciò Ren e gli fece poggiare il viso sul suo seno, così vide di nuovo il suo sorriso addormentato.
Poteva sopportare di dover dormire ancora un po’, ma solo per lui.
Ren passava la sua vita, da quando erano bambini, a prendersi cura di lei, a calmarla, confortarla, a farle da madre, padre, fratello, amante. La vita di Ren era ripiegata totalmente su Nora, su come renderla felice sotto ogni aspetto.
Perciò lei poteva sacrificare qualche ora di sole per fare felice il suo unico amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore