Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Spins98    01/02/2019    0 recensioni
Mi chiamo Francesca Stephanie Tomlinson, ma tutti mi chiamano Francy.. ♥ ho 17 anni e frequento il liceo linguistico di Londra!!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry: uuuuhhhhmm.. Io: HARRY PARLA. Harry: non possiamo stare più insieme. scusa -.- Io: che cosa? Harry: si. Tu non mi meriti. Io ti farò soffrire. scusami ancora. Io: se non mi ami più puoi anche dirmelo... non sei bravo a inventarti scuse. Non disse una parola. Abbassò lo sguardo e basta. -.- non era il mio Harry di cui ero innamorata. Lui mentiva ne ero sicura. Me ne andai in camera mia. Lui se ne andò a fare le prove con mio fratello. Chiami Sarah.. Avevo bisogno della mia amica. Io:' Sarah ti va se andiamo a fare un giro??' Sarah:' Adesso?? Perché?! ' Io:' Ho bisogno di prendere aria.' Sarah: 'Non posso scusami. Adesso sto con Liam e gli altri. Se vuoi vieni anche tu.....' Io: 'ah vabbè fa niente. sarà per una prossima volta. Ciao' E le chiusi il telefono in faccia. La mia migliore amica preferiva stare di più con mio fratello e i suoi amici che con me -.- Chissà se era ancora la mia migliore amica.. .-. Chiamai il mio cuginetto Nicolas. Io: ehii Nicolas ti va se ci andiamo a fare un giro?? Nicolas: *entrando in camera mia* Perché ? cosa vuoi da me? Io: niente.. voglio solo passare un po’ di tempo con il mio cuginetto *lo abbracciai ma lui si staccò* Nicolas: va bene. Ma non ci casco. Avvisai mamma che stavamo uscendo e facemmo una passeggiata al parco centrale.. Lì vicino c’era la casa di Zayn ma era solo un caso. CASA DI ZAYN *Dopo aver fatto le prove* Liam: allora Sarah che ne pensi? Sarah: siete fantastici *---* secondo me sarete voi i vincitori ! Zayn: eehhh magari. Sarah: daii che siete bravi. Niall: ahaha grazie che ora è? Louis: Sono le 11.00 !! Abbiamo provato abbastanza che facciamo? Zayn: usciamo e andiamo al parco qui vicino. Tutti tranne Harry: sii ok Liam: tu vieni Harry? *vagava nei suoi pensieri e non rispose* Liam: Harry ci seeeiii.. Harry: eeehhmm scusa non ti ascoltavo. Niall: cos’hai? Ti vedo triste. Harry: eh si. Ho lasciato Francy. Sarah: che hai fatto tu?????!!! Ma sei impazzitooo. Harry: si. Vengono prima gli amici. Zayn: non ti vedo tanto convinto. Harry: infatti non lo sono. Louis: Ragazzi sono stato io a dirglielo. Mia sorella stava sempre in mezzo.. e poi ricordate che avevamo detto che le sorelle degli amici non si toccano? Tutti: si. Harry: SI HO CAPITO. ORMAI E’ FINITA TRA DI NOI. TUTTI SONO FELICI E CONTENTI. Niall: tranne te. Harry: si ma non importa a nessuno. Louis: a proposito oggi pomeriggio dobbiamo andare a salutare Teresa. Parte per l’Italia? Zayn: parte per l’Italia?? Niall: si Harry: Niall perché non hai detto niente? Niall: non lo so. E’ stato tutto così in fretta. Non mi ricordo niente. Ricordo solo che abbiamo litigato perché non vuole rimanere qui a Londra, sono andato da Nando’s e poi mi sono ritrovato a casa -.- Louis: Niall ti sei ubriacato ieri sera. Non connettevi più ti abbiamo riportato noi a casa. Niall: davvero? Louis: sii.. Perché lo hai fatto? Niall: il dolore era troppo grande.. e lo è ancora adesso *dispiaciuto* Louis: noi oggi pomeriggio andremo a salutarla e verrai anche tu Niall. Niall: non lo so davvero. Harry: dai ricordati che la ami. Niall: ci penserò. Ora usciamo? Zayn: si andiamo. -------------------------------------- Che bella domenica. Uscire con mio cugino di 5 anni. Uff .. spero non mi veda nessuno ahahahah Nicolas: mi prendi in braccio? Mi sono stancato di camminare Io: uff. dai vieni *lo presi in braccio* quanto sei pesante ahahahah. Nicolas: bugia u.u dov’è Louis? Io: ma che ne so -.- ora sei con me. CIOE’ PER UNA VOLTA CHE STIAMO INSIEME IO E MIO CUGINO LUI VUOLE LOUIS -.- MHA’. Nicolas: eccolooo ^____^ Io: eeeeeehhhhhhhhhhhh? Si mise a gridare ‘Louuuiiiisssss’ che figura u.u Nicolas: guarda sta la con Zayn, Liam, Niall, Harry e Sarah. Andiamo *e mi tirò* Io: no no Nicolaaas non andiamo daaaii. Solo perché c’era Harry altrimenti sarei andata volentieri . Poi c’era la mia ‘amica’ che non mi pensava più. Ero rimasta FOREVER ALONE . Vabbè andammo dove stavano i ragazzi lui si mise a correre quindi arrivò per primo. Nicolas: Louiiiisss. Louis: ehi Nicolas che ci fai qui? Nicolas: sono con Francy purtroppo. Posso stare con voi? Zayn: ma si certo Arrivai dopo 1 minuto. Io: ciao ragazzi. Tutti mi salutarono tranne Harry -.- ma io non lo so u.u mi mancava morivo dalla voglia di baciarlo ma non potevo. Mi aveva lasciata. Io: che non mi saluti neanche più?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Spins98