Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Spins98    02/02/2019    0 recensioni
Personaggi:
Sarah
Louis
Francesca Stephanie Tomlinson
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*parte 2* Sarah & Louis Pov.sarah Stamattina appena alzata mi è venuta voglia di farmi una passeggiata per le vie di Londra, l'ho sempre amata come città e piena di magia...decido di avvisare Harry per non farlo preoccupare gli scrivo un bigliettino e glielo metto sul comodino, appena scendo vedo che Francy era già sveglia S: Ehy tata come va? F: bene bene ma cosa ci fai già sveglia?? la Sarah che conosco io si sveglia alle 16 del pomeriggio haha S: hahaha volevo farmi una passeggiata per Londra e poi devo responsabilizzarmi :) Harry e un po' pigro si sveglierà verso le 14 F: va bene non preoccuparti anche lou quando non esce con la calder si sveglia tardi :) S:e la fidanzata?? F:si comunque stai attenta e sempre una città che non conosci potresti perderti S:va bene mamma haha F:ciao ciao S:ciao a dopo Quando uscì decisi che la prima metà sarebbe stata sturbacks!!! Pov.lou Quando inizia a suonare la sveglia capisco che è ora di svegliarmi...da quando sono fidanzato sono più distante da Fra oltretutto lei non ama particolarmente El dice che mi usa solo, probabilmente e anche vero ma fino a due giorni fa credevo che lei era la mia unica vita ma poi sarah l'amica di Fra a un po' smontato questa cosa o subito amato i suoi occhi e non penso che a questo credo non sia molto normale... Prima di uscire salutai Francy poi presi la macchina e mi avviai verso casa calder... Appena arrivato busso alla porta e non risponde nessuno allora prendo il telefono per provare a chiamare El e c'era un suo messaggio: "Ciao amore, so che oggi dovevamo uscire ma ho avuto degli impegni con il lavoro e sono dovuta andare sappi che ti amo baci El" Non ho voglia di tornare a casa allora vado a farmi un giro per Londra Pov.sarah La roba di sturbacks era troppo buona!! Adesso mi sono inoltrata in un parco un po' isolato mi sento un po' in ansia... Ad un tratto qualcuno mi tappa la bocca X: troietta adesso vieni con me e soddisferai i miei bisogni hehehe Aiuto aiuto qualcuno mi aiuti ho troppa paura mi sta abbassando i pantaloni non voglio... Pov.lou Andai un po' al parco, era molto isolato per una ragazza venire qui da sola e pericoloso ci sono molti maniaci...infatti poco lontano da me un uomo stava per stuprare una ragazzina che poteva avere l'età di Fra mi avvicino correndo e quando vedo che quella ragazza e sarah la mia rabbia aumenta e l'unica cosa che faccio e scaraventarmi contro quel tipo che stava facendo del male a quel angelo.. Pov.sarah Qualcuno mi salva ma non feci in tempo a capire chi era che caddi in un sonno profondo... Pov.lou Dopo aver ammazzati di botte quel tipo mi girai verso sarah era stesa per terra la presi in braccio e la misi in macchia... Appena arrivati a casa mi accorsi che non c'era allora appena entrato poggiai sarah sul divano sali in camera presi una coperta e preparai una tazza di te per quando si sarebbe svegliata quando sono tornato in soggiorno trovai sarah sul divano che piangeva allora mi avvicinai a lei L: Stai bene S: mi...mi...ha stuprata?? L: non ha fatto in tempo... S:chi mi ha salvato? L: io S: Grazie L: dai bevi il the' S: ok Appena finite di bere il The la feci mettere accanto a me e 10 minuti dopo ci addormentammo tutti e due...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Spins98