Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Marra Superwholocked    11/02/2019    0 recensioni
Ultimo capitolo della Trilogia delle impavide cacciatrici milanesi.
Durante il loro anno sabbatico, Catherine e Silvia avranno modo di capire se la caccia ai mostri fa realmente per loro. Tuttavia, da semplici cacciatrici in prova, si ritroveranno a dover escogitare un piano per eliminare la minaccia di Arimane, creatura malvagia scappata dalla sua Gabbia ai confini dell'Universo. Il Dottore le aiuterà anche questa volta? E Storybrooke da che parte starà?
Dal testo:
«Ed ecco a voi» disse Amnesha girando la scatolina bianca per mostrare alle cacciatrici il suo contenuto, «l'ultimo Fagiolo Magico.»
Genere: Angst, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Belle, Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills
Note: Cross-over, Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not Natural


Angolo dell'autrice:
Holaaaa :D
Terza ed ultima parte della storia di Cathy e Silvia ;-; odio dir loro addio, fanno parte della miglior storia che mi sia mai uscita, ma non posso portare avanti la loro "leggenda" per sempre, quindi mi sono spremuta le meningi ed è uscito tutto ciò! Mentre scrivo questo "angolo", ho in mente tutta la trama – pochi sono i particolari – e ho pronta solo la prefazione, ma EHI tranquilli: ho imparato la lezione e ora voi state leggendo a opera già ultimata (pubblicherò un capitolo alla settimana, ogni lunedì a partire da oggi. Le date le trovate sulla mia pagina Facebook!).
Ma ho un'altra cosa di dirvi: devo spiegarvi la scelta del titolo!
Punto primo: lo sapevate che, prima di intitolarsi Supernatural, avevano in mente di chiamarla Unnatural? Strano, vero? Suona un po' male xD Comunque! L'idea era quella di riprendere un "titolo alternativo" della serie tv e di usarlo per la fanfiction e mi prendeva tantissimo l'episodio in cui Zaccaria faceva credere ai Winchester di avere una vita al di fuori della caccia ai mostri, di avere ancora una madre, una casa, un lavoro "normale" e una fidanzata bellissima, per poi riportarli alla realtà e dirgli che erano i dannatissimi tramiti di due arcangeli e che sarebbe andata esattamente come i piani alti volevano... *riprende fiato* oops xD Quindi... Vi ricordate la battuta di Sam? Quando dice "Non ti sembra che tutto questo sia... non naturale?" (o qualcosa del genere)? E su Tumblr partirono i commenti tipo "YOU HAD ONE JOB SAM!"? Quante risate :'D
Credo che non ci sia nulla d'altro da aggiungere per la spiegazione xD


Detto questo, vi invito a lasciare un commento man mano che leggerete per aiutarmi a capire se vi piace, se c'è qualcosa che secondo voi non si capisce o se ci sono errori di qualsasi tipo :') Fa sempre piacere leggere una recensione di chi segue una tua storia! :)
Ehhh va bene :3 io vi ringrazio di cuore (lo faccio sempre in anticipo LOL) e vi lascio proseguire!
Sempre lieta di "passare del tempo con voi",


xoxo
Marra

 

 

Prefazione
ovviamente a cura di Marra Superwholocked


Ottobre 2016
Ed eccoci tornati con la terza ed ultima parte dell'avventura delle nostre Catherine e Silvia! Credevo di poter finire il mio racconto con l'addio tra le due ragazze, il Dottore ed i Winchester, ma non potevo lasciare tutto in sospeso. So che morite dalla voglia di sapere cos'è successo e per questo ho deciso di dedicare altro del mio tempo alla stesura di questa storia. (Più di due anni di stesura, santa madre del peccato!). Tutto questo discorso mi fa sembrare Metatron con quella sua vecchia ed arrogante – come lui – macchina da scrivere, ma, vi prego, non pensate a me come lui! Io mi sento un po' più come una cantastorie, ma senza tutta quella musica. Perché nelle altre storie non vi parlavo come vi sto parlando ora? A dire il vero, nemmeno io lo so... Forse volevo solo mettere una maschera, la maschera di una scrittrice diabolicamente geniale – molto modesta, lo so... – che sta alzata fino alle tre di notte pur di finire il capitolo lasciato in sospeso da una settimana... O forse no, chi lo sa? La cosa certa è che ora sono qui, senza Muse o calici di vino, a scrivere di un mondo che non è il vostro e nemmeno il mio. Di mondi che non sono vostri. ...Okay, sì, forse uno lo è, ma dettagli... Di un mondo in cui Catherine e Silvia sono reali e sono sopravvisute ad un demone grazie ad un alieno che per voi è solo il personaggio di una serie tv, di un mondo in cui i mostri esistono davvero, in cui cacciare significa difendere la propria comunità da fantasmi e altre schifezze. Di un mondo che ha portato nel vostro informazioni riguardanti strani esseri che minacciano la tranquillità degli esseri umani. (Proprio come per le fiabe, ma questa – forse – è un'altra storia). Ma non dovete averne paura. Io, in questa storia, li descriverò come reali, ma non lo sono. Almeno per voi. Le due ragazze, praticamente nuove in questo lavoro, agiscono per ottenere un futuro migliore, più sicuro. Lo stesso traguardo che hanno Catherine e Silvia ce l'hanno anche le forze dell'ordine del vostro universo. A volte vi sembrerà che tutto abbia poco senso, come questa prefazione... E avete ragione! A volte capita che ci sia il caso di un omicidio pressocchè impossibile da risolvere e voi sarete lì a pensare: "UFO!", "FANTASMI!", "UOMO FALENA!"... Ehm... No. Non so per quale assurdo motivo voi crediate a queste cose, ma non c'entra alcuna creatura strana, si tratta solo di cervelli facilmente strumentalizzabili da forze superiori, credetemi. Parlo sempre del vostro universo
...Okay, ora sembro Adam Kadmon... Wow...
Ma torniamo alle cose importanti! Dato che la storia di Catherine e Silvia è suddivisibile in tre parti, la chiamerò Trilogia. Poco originale, me ne rendo conto, ma non ho tempo da perdere! Dunque, dicevo? Ah, sì! Le tre avventure di questa ...Trilogia... sono strettamente collegate fra loro: nella prima parte della storia, un demone di nome Mary rivela alle protagoniste che la Nebbia segnerà la fine della vita umana, scatenando una sorta di Apocalisse; nella seconda parte, invece, Catherine e Silvia aiutano i Winchester (in una realtà alternativa e parallela) a ritrovare l'arcangelo Gabriele assicurandogli la salvezza. Ma ogni azione genera una conseguenza!
Ora... Perché vi sto mettendo sull'attenti?
Per rispondere a questa domanda, credo abbiate bisogno di proseguire a leggere...
Spegnete i cellulari, signore e signori, perché state entrando in una realtà in cui essere disturbati può essere sinonimo di-
*tempo scaduto per la registrazione*


...Cheppalle!

 

Prologo


E voi? Cosa fareste se tutto il creato fosse in pericolo? Dareste ascolto ad una strega? Oppure le voltereste le spalle dandole della pazza, e cercando comunque di mettere in salvo, seppur non credendole, la vostra famiglia e i vostri amici? Magari su un'astronave grande quanto uno sgabbuzzino...
La maggior parte di voi, cari lettori, risponderebbe "Certo che ascolterei quella dannata strega!", ma solo perché si crede un eroe. Quello che fecero Silvia e Catherine, due ragazzine ancora troppo inesperte, ma dal sangue freddo e pronte a (quasi) tutto, supera il semplice coraggio. Soprattutto perché la minaccia che gravava sulle loro spalle non era semplice.


Silvia non vedeva nulla oltre il suo naso. Era diventato tutto buio e silenzioso. La assalì il panico: perché era lì?
«Cathy!» tentò di urlare, ma la bocca le si riempì di fumo che tentò di scacciare prima tossendo poi trattenendo il respiro fino a star male: non poteva andare in apnea, così riempì nuovamente i polmoni e si arrese. Gridò, ma nessuno poté udirla.
Silvia cadde in ginocchio, esausta.
La sua mente era al sicuro.
A governare il suo corpo, però, ora c'era qualcun'altro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Marra Superwholocked