Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: LaNonnina    13/02/2019    0 recensioni
Tom non lo deve sapere.
Jessy non lo capisce.
Tom, invece, mi capisce sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esplodere

 
«Perché non me l’hai detto?»
Sospiro. Sapevo che sarebbe arrivato questo momento, prima o poi.
«Anzi, no.» Ci ripensa. «Ho un’altra domanda: davvero pensavi che non lo potessi scoprire?»
Spalanco gli occhi.
Ghigna. «Oh, Lily. Sei adorabile.»
«Stronzo.»
«Disse la madre di mio figlio che decise di non rivelarmi di essere incinta.»
«Non volevo fare la stronza.» Puntualizzo. «Solo… Non volevo costringerti a stare con me. Mi avevi appena lasciato. Sant’uomo…»
«Errare è umano…»
«E perdonare divino… Ti sembro forse una dea?»
Sorride malizioso. «Ovvio. Sei radiosa.»
«Lo dici solo per rabbonirmi.»
Appoggia le sue labbra sulla mia fronte ed una mano sulla pancia. «Assolutamente no. Io non mento.»
«Ah beh. Nemmeno io.» Solleva un sopracciglio. «Io ometto. È molto diversa la questione.»
Mi abbraccia.
«E comunque alla fine ho ceduto: ti ho chiesto di vederci.»
«Sì, ma hai sfoggiato la tua pancia davanti ai miei occhi senza dire una parola!»
Mi compiaccio. «Un’entrata in scena da professionista, ammettilo.»
«Sicuramente d’effetto.»
Silenzio.
«Sei arrabbiato?»
«No.»
«Sei deluso?»
Espira. «Pensavo di sì.»
Medito. «Quindi non lo sei?»
«No.» Mi guarda negli occhi. «Ho provato a mettermi nei tuoi panni. Non dico che avrei fatto lo stesso, ma posso capire la tua decisione di non dirmi nulla.» Prende fiato. «Non so cosa farei se aspettassi un bambino da qualcuno che non vuole più stare con me.»
Sorrido.
Tom mi capisce, sempre.
«Grazie.»
Sorride. «E di che? Io dovrei ringraziarti. Mi hai ripreso al tuo fianco… anzi, al vostro fianco, nonostante tutto. Sono davvero fortunato.»
«Anche se non era quello che volevi?» Domando titubante.
«Lily.» Si fa serio. «Quello che voglio ora siete voi. Ti ho perso per un paio di mesi ed è stato come perdere la parte più importante della mia vita.» Scuote la testa. «Sono stato un coglione, ma non ho intenzione di perseverare.» Si solleva di scatto dal divano. «Anzi…» Si sgranchisce. «Ho intenzione di rimediare con una proposta.»
Lo interrompo. «Una vacanza. Ti prego. Dimmi che la tua proposta è una vacanza… Prima che la mia pancia esploda e ci ritroviamo sommersi dai pannolini!»
«Mi dispiace, Lily, ma non si può fare.»
Mi preoccupo. «Come no?»
«Assolutamente no. Abbiamo questioni più urgenti.»
«Oh Tom… Cosa c’è di più urgente della data del parto?»
«Fammi finire.» Si inginocchia di fronte a me. «Non voglio sentire parlare d’altro prima di aver risolto questo problema…» Una scatolina di velluto appare magicamente tra le sue mani. «Prima vorrei che tu mi sposassi.» Sfoggia un sorriso smagliante. «E tu… lo vuoi?» Chiede aprendo la scatolina.
Un anello.
Una proposta.
Niente vacanza.
Un matrimonio.
Lo guardo negli occhi.
Guardo la scatolina.
Guardo la mia pancia.
Guardo ancora Tom ed esplodo di gioia, di felicità, di sollievo, di amore. Gli butto le braccia al collo continuando a ripetere «Sì, sì, sì!» senza sosta e senza smettere di baciarlo.
«Sei tu o sono gli ormoni?» Esplode anche lui in una risata liberatoria ed innamorata.
Incateno il suo sguardo al mio. «Siamo noi.»
Sorride.
Sorride e mi bacia.
Tom mi capisce, sempre.






*che dire, questi due mi mancavano. E domani è San Valentino...
Buonanotte <3*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: LaNonnina