Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: felinala    14/02/2019    18 recensioni
Mini raccolta di cui un capitolo era già stato presentato molto tempo fa.
BACI: Ah, i baci, il primo si ricorda sempre... nevvero?
GOLOSI MISTERI: Gohan rientra da una faticosa giornata di lavoro e....
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Gohan, Goten, Videl | Coppie: Bra/Goten, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BACI



Bacio: amore fedeltà, amicizia, adorazione, dolcezza.
Bacio: un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati.

Baci candidi come colombe, baci oscuri come la notte.
Baci gustati in silenzio, perché il silenzio di un bacio vale più di mille parole.
Mille e più ne ho assaporati, diversi, ma sempre uguali, scandivano le mie giornate serene.
Ma uno, uno solo ricorderò per sempre: quando lei si sporse per prendere l’ultimo bacio, gli occhi azzurri che mandavano scintille, ed io, pure io, mi sporsi, stufo di quel tavolino che era ormai diventato solamente un ostacolo e non più un sostegno.

“Non provarci nemmeno, Bra, questo è l’ultimo” la ammonii minaccioso.
In risposta, un sorriso malizioso fiorì su quelle tenere labbra rosee impreziosite dal cacao.
“Vieni a prenderlo, se ci riesci” mormorò.
E così entrambi, non ancora paghi, afferrammo il paradiso contemporaneamente.
Poi le mie labbra furono sulle sue: brevemente… intensamente.
Noi volevamo dirci ben altro in verità, ma il destino volle darci ben altro.
Sì, ricorderò per sempre il mio primo bacio con lei:  cioccolato fondente contro cioccolato bianco, mentre sotto i nostri palmi, ora  uniti come le nostre bocche, si scioglieva l'ultimo Bacio Perugina...





Nota: le frasi in corsivo sono prese da qui:
https://digilander.libero.it/PensieriInVolo/frasibaciperugina/frasibaciperugina.htm
perché appunto: un bacio cosa vuoi dirmi?😄😜
N. A.(o A. D. A. F. D. T.?) Ave gente.
Mi andava di pubblicare, così, anche leggero per una volta, visto che è molto che non lo faccio, e così vi propongo questa strana flash di 200 parole che mi sembra abbastanza in linea pure con la giornata (sebbene un po’ in ritardo.... buon san Valentino agli innamorati.... e ai golosi!).
Spero non faccia troppo schifo… 😅
Ringrazio chi si ferma a leggere e gli eventuali recensori di questa cosuccia senza pretese…
Con affetto
Nala
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: felinala