Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: er kebbabaro    15/02/2019    0 recensioni
[Anime/manga fantasy]
Un ragazzo come gli altri a cui viene data la possibilità di viaggiare nel multiverso.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 0 prologo Isaac Vomisa questo è il mio nome.A me piace molto il mio appellativo,ho 16 anni e studio meccanica alle superiori, sono un ragazzo tranquillo nel complesso. Tranne per una cosa adoro la cultura nerd di ogni tipo.Dal comic giapponese a quello americano, ma anche patito dei videogiochi di qualsiasi tipo,lettore appassionato di fanfic,libri di fantascienza.... Mi adatto a tutto trovando quasi sempre un qualcosa che mi attira non facendomi annoiare,per dirla breve non sono un tipo schizzinoso. Comunque per la cronaca ho anche se pur non troppo sviluppata una vita sociale uscendo qualche volta con gli amici. Infatti in una di quelle occasioni mi imbatto in qualcosa di veramente strano.Mentre con i miei amici ero al cinema ,io mi dicessi verso il bagno maschile della sala durante la classica pausa di mezzo, per fare le mie cose. Appena entrato e dopo aver acceso le luci nel water vidi una specie di gelatina grigia con delle luci al suo interno che si dimenava. Lì per li ignorai quella presenza, ma non resistendo alla mia curiosità all'inizio la fissa da vicino ma poi dopo presi della cartaigenica.Me la avvolsi intorno alla mano per toccare questo ammasso informe.Al tatto la sua consistenza e come ci si aspetta simile al budino veramente gelatinoso compatto. La schiacciai un paio di volte, finché all'improvviso questo slime si attaccò alla mia mano scomparendo nel mio corpo attraverso la pelle. Ma cosa casso succede,cerco di levarla con la mano libera ma non ci riesco è veramente appiccicata bene.Dopo pochi secondi di tira e molla questa gelatina entrò totalmente nel mio organismo.Sentì risalire dal braccio questa cosa arrivando alla mia testa. Prima di fiatare una sillaba all'interno della mia testa si manifestò un dolore atroce come se il mio capo si spaccasse in 2.Pochi istanti dopo dal nulla una voce parlò nella mia mente come se stessi pensando tra me e me: ehi ciao Isaac" io risposi : "ma cosa ci fai nella mia testa e sopratutto cosa sei ?" "Ti sei adattato bene a questa situazione assutda, mi hai nominato gelatina poco fa , un Po riduttivo per me. Adesso sono all'interno del tuo corpo diventando un tutt'uno.Ora visto che ti sei calmato un Po e ripreso dal mal di testa mi presento per bene, sono Unità Bio Meccanica per Viaggi Multiuniversali modello avanzato 01(UBMVM 01) puoi chiamarmi con un nomignolo meno astruso Sly. Ancora scosso risposi: "ok bene Sly piacere come ben sai mio il mio nome è Isaac, adesso mi sorge una domanda perché sei entrato nel mio corpo? "Semplice mi serve un ospite per sopravvivere e attuare il mio compito,si può dire questo proverbio leggermente modificato per questa situazione nello specifico, al posto giusto al momento giusto "."Adesso mi puoi dire cosa sei è perché sei nel mio corpo?" "Con immenso piacere, io sono in termini tecnici la tua personale ia." "Il mio compito è quello di viaggiare nei vari universi paralleli presenti per raccogliere vari campioni." " Aspetta quindi la teoria dei universi paralleli e vera ma come è possibile?!" "Mi sono scordato perdonami , mia dimenticanza siete ancora una mera civiltà di grado 0 " " Comunque il tuo viaggio inizia tra 3...2...1...0" "Ti dirò in maniera più completa il mio compito è varie mie funzioni utili, nel viaggio verso la nostra prima tappa " Ancora non avendo realizzato venii trasportato verso un metà ignota.Ma tra me e me sono diventato in viaggiatore del multiverso, semplicemente incredibile solo nei film di fantascienza potrebbe succedere, mentre adesso tutto questo l'ho sto vivendo in prima persona . Attualmente diretto verso un qualsiasi universo, questo sarà un luungo e faticoso viaggio.Adesso io Isaac sono scomparso dal mio mondo originario per un'avventura in nuovi universi è realtà distanti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: er kebbabaro