Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: er kebbabaro    17/02/2019    0 recensioni
[Anime/manga fantasy]
Un ragazzo come gli altri a cui viene data la possibilità di viaggiare nel multiverso.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ripresento di nuovo sono Isaac Vomisa, mentre stavo al bagno del cinema mi capitò di imbattermi in una strana gelatina. Si presentò come una specie di intelligenza artificiale con la capacità di trasportarmi in vari universi per recuperare dati e altre info.Ora fusa con il mio corpo. Adesso diretti per non si sa dove."Ehi Isaac ti elencherò brevemente cosa succederà a breve,vedi di ricordare" "ok" "prima di tutto tramite dei complicatissimi algoritmi riesco a identificare il posto esatto dove si concentra la maggior parte dell'azione, ma adesso arriva il meglio sarai tu il protagonista di questi eventi. Mi spiego meglio comprimerò il tuo essere riponendo te nel corpo del protagonista di suddetti eventi , si può dire che sarai poi te al centro di tutto. So già cosa ti stai chiedendo, ma cosi non ucciderò la persona all'interno del corpo.Io ti rispondo no la sua anime sarà in stasi, al sicuro per tutto il periodo in cui utilizzerai il suo essere" In seguito alla nostra partenza l'anima torna a possedere il corpo come prima insieme a tutti i ricordi da te vissuti. Dopo questa grande quantità di informazioni devo digerire tutto. " Ho compreso ma questo a che scopo?" "Il mio creatore ha detto oltre ad avere dei dati disse anchd che la persona con cui affronterò il viaggio si deve divertire " "a me va bene basta che non si rischia troppo " non sono tipo che cerca i rischi " per questo ci sono io ti supporterò il piu possibile" a mi sono dimenticato andremo in universi ancora inesplorati quindi non sapremo cosa troveremo una volta arrivati lì " Molto rassicurante" si perché sono catalogati così rossi come non esplorati o pericolosi,arancioni pericoloso ma non troppo,verdi dove ti puoi rilassare nel più puro relax. Da delle analisi preliminari il prossimo sarà arancione."Meno male si spera che sarà un tranquilla permanenza"si spera.Isaac se posso darti del tu io gli risposi "certo" mancano ancora 10 secondi al nostro arrivo.Fase di compressione ospite riuscita, fusione con l'organismo ospite successo.Da oggi sarai benvenuto nel nostro primo universo diamo via ai giochi.Noto che il corpo in con cui mi sono fuso stia dormendo.All'improvviso mentre stavo pensando al nulla, sento la voce di Sly parlare nel buio della mia coscienza. Dai dati raccolti dal tuo attuale ospite qui sei chiamato Shido Itsuka, adolescente di 16 anni, la tecnologia di questo mondo è superiore a quella del tuo mondo di origine, infatti per darti una stima del livello tecnologico di un mondo mi baserò su quello,mhhh oggi inoltre è il 10 aprile 2014 inoltre ti trovi nel sol levante. Oggi è il tuo primo giorno di scuola al secondo anno di superiori della Raizen. Ma guarda un Po di nuovo uno studente di scuola superiore, io che credevo di diventare un eroe o almeno qualcosa di più eccitante. Mi spiace spegnere la tua fantasia, sento dei passi al di fuori della "tua" stanza Isaac quindi in bocca al lupo, non dare nell'occhio nel nostro primo viaggio.Detto questo ti darò altri dettagli in seguito, ci sentiamo dopo io nel mentre analizzerò tutto con precisione.Menomale dovevi essere il mio supporto, ma non risponde alla mia lamentela.Sono un Po eccitato però cavolo studente di scuole superiori.Io torno a dormire fregandomi di chi sta vendendo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: er kebbabaro